Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Gas Rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Gas Rapido

Ciao a tutti,
    volevo montare un gas rapido su una r6 06, in passato ho gi? usato quello della euro racing su un cbr 600 rr (lo utilizzavo con la corsa pi? breve), per?
    mi ha lasciato un po' preplesso per via della " relativa fragilit? di alcune parti, (es, le curve in uscita dal comando, dove scorrono i cavi,ecc), in gara a Magione per esempio mi sono trovato in fondo al rettilineo con il gas bloccato.

Visto il nuovo acquisto vorrei provarne un altro, es. il domino, per? mi ? stato sconsigliato per via del montaggio (praticamente un fai da te, visto che viene fornito senza cavi, almeno cos? mi ? stato detto, cmq il prezzo basso, lascia intendere ci?), il robby moto moto dalle foto sembra una copia dell'euroracing.

Qualcuno mi sa aiutare, un consiglio, le vostre impressioni, soprattutto di chi ha montato il domino???
    ciao a tutti

• Font Size
    io ho un domino da 30 ? ,si ho dovuto fare un piccolo intervento sui cavi originali ,ma per il resto va bene .
    in pratica ho dovuto riscaldare un po le parti in plastica curvate poste al termine dei cavi originali per inserirle pi? "comodamente" nella sede del nuovo domino. Voto 7

Comment

• Font Size
      Una curiosit? personale.. Ma l'R6 06 non aveva il gas elettronico e pertanto sprovvista di cavo???

Comment

• Font Size
        Come qualit? il Domino equivale a quello di serie (fa' il suo servizio e non ti tradisce mai....).

Robbymoto per me ? il migliore (come robustezza meccanica e precisione esecutiva).

Euroracing diciamo che qualche peccatuccio ce l'ha (precisione di lavorazione e robustezza di alcune parti....).
        Last edited by Motosan; 27-10-06, 09:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Motosan
          Robbymoto per me ? il migliore (come robustezza meccanica e precisione esecutiva).
          Quoto, ultimamente sto prorio montanto quelli di ROBBY MOTO e mi ci st? trovando molto bene, mi sembrano anche fatti un p? meglio soprattutto x quello che riguarda la scorrevolezza dei cavi.....

Ciauzzzzzz
          MAX

Comment

• Font Size
            Bene perci? il consiglio sarebbe Robby moto! Il prezzo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz
              Bene perci? il consiglio sarebbe Robby moto! Il prezzo?
              costa 130/140

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motosan
                costa 130/140
                Le caratteristiche sono le seguenti:

Comando Gas Rapido Robby Moto realizzato in Ergal7075 (gusci esterni), Anticorodal (ghiere), Alluminio (impugnatura), la parte visibile (gusci esterni) ? disponibile in quattro differenti anodizzazioni: Blu, Nero, Rosso, Silver.

Il Comando viene fornito completo di 4 differenti ghiere (eruroracing 3) partiamo dal pi? simile all'originale come configurazione che ? il colore >Silver per poi gradualmente diminuire la cosra nei seguenti colori> Blu > poi Rosso > infine si pu? accorciare la corsa notevolmente (uso pista) nel colore >Nero.
                L'impugnatura del manubrio si adatta a tutte le moto con diametro 22mm
                Il comando pu? essere abbinato all'apposito interruttore Run/Stop-Start in sostituzione al blocchetto originale per un uso pista e/o stradale.
                Il comando potr? essere riutlizzato in caso di cambio di moto semplicemente sostituendo una nuova coppia di cavi.

Il prezzo al pubblico ? di € 137.50+iva =€ 165.00, poi bisogna vedere, in base allo sconto che ognuno di noi applica
                MAX
                Last edited by maxmatrix; 27-10-06, 12:02.

Comment

• Font Size
                  ma per montarlo ?una cosa che con pazienza si pu? fare in casa da soli?perch? devo farlo anche io e adesso sono a casa per un mese e volevo provare...ho solo il grande dubbio di come levare la piastra dell sterzo perche c'? un dado strano (gsxr 03) e devo cambiare anche i semi manubri...max tu che sei l'esperto cosa ne dici?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rock
                    ma per montarlo ?una cosa che con pazienza si pu? fare in casa da soli?perch? devo farlo anche io e adesso sono a casa per un mese e volevo provare...ho solo il grande dubbio di come levare la piastra dell sterzo perche c'? un dado strano (gsxr 03) e devo cambiare anche i semi manubri...max tu che sei l'esperto cosa ne dici?
                    Ti scrivo in pm
                    MAX

Comment

• Font Size
                      Io monterei quello della Diapason racing ? una ditta che prepara cose solo per yama e devo che va davvero bene ce l'ha un mio amico e probabilmente lo prender? anch'io per il mio RR

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76
                        Una curiosit? personale.. Ma l'R6 06 non aveva il gas elettronico e pertanto sprovvista di cavo???
                        infatti che sappia pure io nn ha cavo

Comment

• Font Size
                          il mio ? della euro racing e mi trovo bene ? stato anche semplice montarlo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sandro76
                            i cavi ci sono comunque, ma diretti ad un potenziometro

Comment

• Font Size
                              Io ho il domino su R1, siccome abito vicino alla domino ne ho procurati molti e montati su un sacco di R1.

Io mi sono trovato benissimo, loro anche.

Poca spesa, tanta resa...

Comment

X
                              Working...
                              X