Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP ****Cambio elettronico dynojet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP ****Cambio elettronico dynojet

Ciao a tutti gli utenti....mi serve un grosso favore...mi occorre il software che ? presente nel cd della dynojet che accompagna il cambio elettronico (quello che viene montato sull'asta del cambio)....ho comprato il sensore usato ma non aveva il software....per favore potete farmelo avere???

• Font Size
    prova sul sito di ferracci dovrebbe esserci

Comment

• Font Size
      Se hai il Power Commander ed il Sensore Power Shift, non serve il software ma devi comprare anche il Modulo dell'anticipo, non chiedermi perch? ma ? cos?.....

Comment

• Font Size
        No scusate...sul sito NON c'e' e mi e' arrivata conferma che NON puo' essere ne' acquistato NE' scaricato da IVAN di FBF... il modulo c'? gi?....ma mi serve il software per far funzionare il sensore (intervento giri tempo di chiusura etc etc!
        Per favore chi lo monta mi pu? prestare il cd??? Grazie!

Comment

• Font Size
          Manda un PM a gixxo...

Comment

• Font Size
            purtroppo si pu? avere solo con il sensore!

Comment

• Font Size
              Grazie a GIXXO....contattato FBF con pi? razio ho ottenuto il software....ora funziona benissimo!
              Ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe
                Grazie a GIXXO....contattato FBF con pi? razio ho ottenuto il software....ora funziona benissimo!
                Ciao a tutti!
                Hai pienamente ragione senza cd che nemmeno io ho non si va da nessuna parte adesso che mi ? arrivata la pwc me ne sono accorto anc'hio.Puoi dirmi come hai fatto a rimediare il software ? grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stefino
                  Hai pienamente ragione senza cd che nemmeno io ho non si va da nessuna parte adesso che mi ? arrivata la pwc me ne sono accorto anc'hio.Puoi dirmi come hai fatto a rimediare il software ? grazie
                  mandami la email in pm!

Comment

X
                  Working...
                  X