Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema forche gsx-r 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema forche gsx-r 600

oggi mentre ritornavo da una passeggiata pieghevole ho natoto che la moto ? diventata strana, mi si ? irriggidito l'anteriore e mi chiudeva in modo inpressionante le curve anche a bassissime velocita ? diventata inguidabile, e mai capitato a qualcuno una cosa del genere?
    secondo voi cosa pu? essere successo?
    si ? rotta una molla? o si ? grippato lo stelo? o boo
    lo so che da quello che ho scritto non si capisce bene ma spero che qualcuno con pi? esperienza di me mi pu? dare qualche indicazione su cosa controllare. :drop:

• Font Size
    io controllerei la pressione della gomma anteriore...se ? bassa lo sterso tende a kiusersi di forza...

Comment

• Font Size
      risolto era la pressione bassa della gomma grazie

Comment

• Font Size
        miiiiiiiiiii come sono bravo....

Comment

• Font Size
          lui sar? bravo ma te prima di pensare a steli grippati e molle spezzate guardare subito la pressione no eh?

Comment

• Font Size
            mi ha ingannato il fatto che ? successo tutto nel giro di 200 metri, venivo da una passeggiata pieghevole di 150 km tutto perfetto le ultime curve prima di arrivare a casa il disastro la moto diventa inguidabile mi chiude le curve, da premettere che prima di uscire la moto controllo sempre la pressione.
            ieri ho smontato la gomma la porto dal gommista e mi dice che ? perfetta non c'? foratura, forse sar? stato qualche scaffa. booo

Comment

X
            Working...
            X