Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica dischi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifica dischi

Sabato il mio mecca mi hanno proposto una modifica ai dischi originali della mia 10, mi vuole levare nottolini originali per montare nottolini che facessero diventare il disco flottante e non pi? semiflottante.

Avete mai sentito di queste modifiche?!?

• Font Size
    Originally posted by Lorenzo600RR
    Sabato il mio mecca mi hanno proposto una modifica ai dischi originali della mia 10, mi vuole levare nottolini originali per montare nottolini che facessero diventare il disco flottante e non pi? semiflottante.

Avete mai sentito di queste modifiche?!?
    Si ma io personalmente non le farei, o meglio, andare a toccare un punto di giunzione cos? delicato della moto (se il tuo meccanico di fiducia sbagliasse qualcosa ed i nottolini saltano.... ) non mi sembra proprio una cosa da farsi..
    Cambia i dischi in toto..

PS: Ma hai litigato con la professoressa di italiano alle superiori?

Last edited by desmoguidi; 30-10-06, 09:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoguidi
      Si ma io personalmente non le farei, o meglio, andare a toccare un punto di giunzione cos? delicato della moto (se il tuo meccanico di fiducia sbagliasse qualcosa ed i nottolini saltano.... ) non mi sembra proprio una cosa da farsi..
      Cambia i dischi in toto..

PS: Ma hai litigato con la professoressa di italiano alle superiori?

E' stato anche il mio primo pensiero quando me l'ha proposto... "e se pinzo e mi rimangono i dischi in mano?!? Chi si ferma pi??!? e chi si ferma con le ossa tutte intere?!? "

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lorenzo600RR
        E' stato anche il mio primo pensiero quando me l'ha proposto... "e se pinzo e mi rimangono i dischi in mano?!? Chi si ferma pi??!? e chi si ferma con le ossa tutte intere?!? "
        Poi per curiosit??
        Quanto costa sta modifica?

Pensa che con meno di 300 euro trovi i bracking nuovi di pacca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoguidi
          Poi per curiosit??
          Quanto costa sta modifica?

Pensa che con meno di 300 euro trovi i bracking nuovi di pacca.

Onestamente non gliel'ho chiesto, domani quando porto la motina a cambiare i vestiti glielo chiedo per curiosit?.

Comment

X
          Working...
          X