Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

utilit? dello scarico "finto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la moto di camlek l'ho vista pure io dal vivo. intendevo le foto di lacon?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carbo80
      In Yamaha italia aprono o chiudono il secondo scarico a seconda della pista...
      Ed oltre ci? ? una questione di marketing che impone l'uso dei 2 scarichi. Il regolamento non dovrebbe imporlo anche perch?, se non ricordo male, attorno al 2002 Laconi usava un ducati 998 con monoscarico laterale al posto dei due sottosella.
      Ma nel 2002 Lacon? non era in MotoGP?
      E nel 2001 era con Aprilia in SBK...
      Probabilmente intendi nel 2003 quando correave per? con questa ed aveva i classici 2 scarichi sottocodone...

Last edited by Sincro; 31-10-06, 20:39.

Comment

• Font Size
        uHm..andando poco pi? indietro mi ricordo il buon Edwards sulla SP1...singolo scarico invece del doppio

Comment

• Font Size
          ragazzi posso confermare con certezza che gli scarichi , anche quelli della motogp sotto il codone , sono FINTI .

haime ! ( posseggo una ninjetta con scarico sottocodone) , lo scarico laterale o comunque il pi? dritto possibile (esempio quello sull'r6) , ? il pi? performante possibile .

Usano mettere quello sottocodone solo per ragioni commerciali . In verit? facendo fare tutti quei giri al tubo di scarico la moto perderebbe qualke cavallo .

Comment

• Font Size
            sull'SP di colin cominciarono l'anno con lo scarico singolo ma poi tornarono al doppio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mave
              ragazzi posso confermare con certezza che gli scarichi , anche quelli della motogp sotto il codone , sono FINTI .
              scarichi finti in motogp dubito mooooolto fortemente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mave

haime ! ( posseggo una ninjetta con scarico sottocodone) , lo scarico laterale o comunque il pi? dritto possibile (esempio quello sull'r6) , ? il pi? performante possibile .

Usano mettere quello sottocodone solo per ragioni commerciali . In verit? facendo fare tutti quei giri al tubo di scarico la moto perderebbe qualke cavallo .

falso... gli scarichi MotoGP sono veri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by H.S.L.
                  nell'ultimo week-end a rijeka camlek aveva la sua R1 aggiornata con i 2 terminali in luogo di quello singolo...quanto abbia reso non saprei,ma girare in 31 con le rain non e solo querstione di motore ,quella di laconi me la ricordo pure io...

31 con le rain?!?!?!?!??!

Comment

• Font Size
                    Credo che il regolamento permetta l'uso dello scarico singolo, vi ricordate la VTR ce vinsi il mondiale nel 2001?

Comment

X
                    Working...
                    X