la moto di camlek l'ho vista pure io dal vivo. intendevo le foto di lacon?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
utilit? dello scarico "finto"
Collapse
X
-
-
Ma nel 2002 Lacon? non era in MotoGP?Originally posted by Carbo80In Yamaha italia aprono o chiudono il secondo scarico a seconda della pista...
Ed oltre ci? ? una questione di marketing che impone l'uso dei 2 scarichi. Il regolamento non dovrebbe imporlo anche perch?, se non ricordo male, attorno al 2002 Laconi usava un ducati 998 con monoscarico laterale al posto dei due sottosella.
E nel 2001 era con Aprilia in SBK...
Probabilmente intendi nel 2003 quando correave per? con questa ed aveva i classici 2 scarichi sottocodone...
Last edited by Sincro; 31-10-06, 20:39.
Comment
-
ragazzi posso confermare con certezza che gli scarichi , anche quelli della motogp sotto il codone , sono FINTI .
haime ! ( posseggo una ninjetta con scarico sottocodone) , lo scarico laterale o comunque il pi? dritto possibile (esempio quello sull'r6) , ? il pi? performante possibile .
Usano mettere quello sottocodone solo per ragioni commerciali . In verit? facendo fare tutti quei giri al tubo di scarico la moto perderebbe qualke cavallo .
Comment
-
scarichi finti in motogp dubito mooooolto fortementeOriginally posted by Maveragazzi posso confermare con certezza che gli scarichi , anche quelli della motogp sotto il codone , sono FINTI .
Comment
-
Originally posted by Maveragazzi posso confermare con certezza che gli scarichi , anche quelli della motogp sotto il codone , sono FINTI .
haime ! ( posseggo una ninjetta con scarico sottocodone) , lo scarico laterale o comunque il pi? dritto possibile (esempio quello sull'r6) , ? il pi? performante possibile .
Usano mettere quello sottocodone solo per ragioni commerciali . In verit? facendo fare tutti quei giri al tubo di scarico la moto perderebbe qualke cavallo .
falso... gli scarichi MotoGP sono veri
Comment
-
Originally posted by H.S.L.nell'ultimo week-end a rijeka camlek aveva la sua R1 aggiornata con i 2 terminali in luogo di quello singolo...quanto abbia reso non saprei,ma girare in 31 con le rain non e solo querstione di motore
,quella di laconi me la ricordo pure io... 
31 con le rain?!?!?!?!??!
Comment
X

Comment