Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Pilot Power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin Pilot Power

Chi le ha gi? provate

• Font Size
    Io e Michelin non andiamo molto d'accordo...

Comment

• Font Size
      La mia unica esperienza ? stata con le Macadam... orrende...
      Ma parlano bene di queste Power...

Comment

• Font Size
        Originally posted by SimoneBB
        Io e Michelin non andiamo molto d'accordo...
        Dicono che queste siano un altro tipo di gomma..mescola morbidissima..si scaldano in un attimo e progressive a perdere aderenza....se cos? fosse sarebbero il Paradiso...ma aspetto che qualcuno le provi realmente.. :-\

Comment

• Font Size
          Le ho montate lo scorso weekend visto che me le davano ad un ottimo prezzo e dopo 2 giorni di smanettate posso dire che vanno molto bene... io le paragonerei alle Diablo-Corsa (che avevo prima), sono molto tenere (fin troppo direi, infatti ho qualche dubbio sul kilometraggio che ci far?), hanno un profilo molto appuntito rispetto alle diablo cosa che le rende molto veloci a scendere in piega ma rende la moto un po nervosetta sul veloce... poi dicono che abbiano angoli di piega superiori alla norma ma ancora non ho avuto modo di testarle al limite... ora come ora posso dire che come grip ci siamo, sopratutto al posteriore dove anche aprendo "cattivo" con la moto sdraiata non hanno dato il minimo segno di cedimento...
          vanno in temperatura in un paio di minuti e anche sul bagnato mi sono sembrate efficenti...

gli do un 8+

Comment

X
          Working...
          X