Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi in ghisa,che pasticche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi in ghisa,che pasticche?

Ciao! Come da titolo stavo valutando di mettere dei dischi in ghisa Discacciati per la mia R6, mi chiedevo se ci fossero delle pasticche particolari da utilizzare. Ad esempio le mie D.I.D. non andrebbero bene. E le SBS Dual Carbon? Grazie

• Font Size
    Vanno bene tutte le pastiglie organiche di qualunque marca.

Le SBS Dual carbon sono eccellenti pastiglie organiche racing

Comment

• Font Size
      Ma c'? l'incremento in frenata rispetto ai dischi originali? SI sente la differenza oppure il risultato non vale la spesa?

Comment

• Font Size
        Lo svantaggio della ghisa ? solo il peso specifico superiore a quello dell'acciaio propriamente detto.

Presentano in pi? una maggiore delicatezza dal punto di vista della resistenza agli urti. La ghisa ? pi? fragile.

Il resto sono solo vantaggi.

C'? da dire che quasi tutti i produttori l'hanno abbandonata e mi rincresce perch? offrono una potenza frenante incredibile unita alla resistenza alle alte temperature.

Anche i produttori di pastiglie stanno tendendo alla sinterizzata che NON VA USATA in accoppiata con i dischi in ghisa.

Comment

• Font Size
          Beh allora non so se effettivamente conviene! Per la resistenza agl'urti non ci dovrebbero essere problemi visto che uso la moto solo in pista, per? in effetti se i produttori anche di dischi e pasticche l'hanno abbandonata ci dovranno essere dei motivi no? Io sono indeciso se metterli oppure no! La mia moto non ? che freni tantissimo, ormai mancano solo i dschi ed ho messo tutto!!!

Comment

• Font Size
            la discacciati li offre ad un prezzo buono...
            Per?, insomma... io al giorno d'oggi lascerei stare i dischi in ghisa... ormai sono abbandonati come idea..

Comment

• Font Size
              Tu dici ?? boh!!!

Comment

• Font Size
                se non badi a spese metti i brembo pista stretta... costano un botto ma sono il top!

Comment

• Font Size
                  La ghisa ? stata abbandonata (principalmente per il peso) ma va incredibilmente bene.

Comment

X
                  Working...
                  X