Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompe e Pinze Tar-ox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompe e Pinze Tar-ox

Chi di voi ha esperienze con pompe e pinze della tar-ox ?!?

Il mio mecca mi ha proposto la pompa radiale 19x24 di questa marca dicendomi per? che essendo artigianali o vanno da paura o hanno dei problemini? mi ha addirittura proposto di montarmela e se mi ci trovo bene di pagargliela altrimenti mi rimonta la mia.

Bella ? gran bella, ricavata dal pieno, leva reclinabile, veramente curata? prezzo 200 Eurozzi

Ne ho vista una montata su di una moto che aveva l? (montava per? anche le pinze della stessa marca e tubi in treccia) e vi assicuro che aveva una corsa brevissima? infatti devo valutare anche quello perch? la moto la uso anche per strada e troppo aggressiva non mi andrebbe bene.

Per cui chiedo a voi, chi le ha gi? usate o conosce qualcuno che le ha usate? Chi sa come vanno?

• Font Size
    Ho un amico che la monta sul cbr 600 rr e lui ne ? entusiasta,non chiedermi se ? una 19/24 perch? non lo so.

Comment

• Font Size
      ma c'? un sito????? o qualcosa per vederle?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        ma c'? un sito????? o qualcosa per vederle?

non so... ora cerco in rete

Comment

• Font Size
          grazie!!!!!

Comment

• Font Size
            Questo ? il loro link

ma nel sito ? tutto per macchine e niente moto

Comment

• Font Size
              Troppo aggressiva non penso che la sia visto che la brembo stradale ? 19x20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by chef
                Troppo aggressiva non penso che la sia visto che la brembo stradale ? 19x20.

E' quello che credevo anch'io ma ti assicuro che ha una corsa di 3mm (estremit? leva) e basta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lorenzo600RR
                  Chi di voi ha esperienze con pompe e pinze della tar-ox ?!?

Il mio mecca mi ha proposto la pompa radiale 19x24 di questa marca dicendomi per? che essendo artigianali o vanno da paura o hanno dei problemini? mi ha addirittura proposto di montarmela e se mi ci trovo bene di pagargliela altrimenti mi rimonta la mia.

Bella ? gran bella, ricavata dal pieno, leva reclinabile, veramente curata? prezzo 200 Eurozzi

Ne ho vista una montata su di una moto che aveva l? (montava per? anche le pinze della stessa marca e tubi in treccia) e vi assicuro che aveva una corsa brevissima? infatti devo valutare anche quello perch? la moto la uso anche per strada e troppo aggressiva non mi andrebbe bene.

Per cui chiedo a voi, chi le ha gi? usate o conosce qualcuno che le ha usate? Chi sa come vanno?
                  non capisco dove sia il problema, visto che a detta del tuo mecca se non ti trovi bene ti rimonta l'originale

Se hai l'occasione di provarla........provala

Comunque a me....me piace

Sbraso

Comment

• Font Size
                    Visto che il tuo mecc ti ha proposto di fartela provare e dopo decidere sull'acquisto,fallo,la provi e vedi come ti trovi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sbrasone
                      non capisco dove sia il problema, visto che a detta del tuo mecca se non ti trovi bene ti rimonta l'originale

Se hai l'occasione di provarla........provala

Sbraso

La tentazione c'? ma se poi anzich? avere un problemino ha un problemone e non mi fermo?!? Chi glielo va a dire poi che non mi sono fermato causa difetto pompa?!?
                      Last edited by Lorenzo600RR; 06-11-06, 12:26.

Comment

• Font Size

Sbraso

Quindi l'hai provata?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lorenzo600RR
                          Quindi l'hai provata?!?
                          La monta lo zio molla sullo Zx 10r '04, testata anche da Special non ha dato problemi.

L'abbiamo montata anche su uno Zx 12r (esclusivo uso stradale) ed il ragazzo si trova molto bene.
                          Personalmente non l'ho provata a fondo (intendo pista o guida + estrema)
                          quindi non ho ricevuto forti impressioni dall'utilizzo.

Sbraso

Comment

• Font Size
                            La monta lo zio molla sullo Zx 10r '04, testata anche da Special non ha dato problemi.

L'abbiamo montata anche su uno Zx 12r (esclusivo uso stradale) ed il ragazzo si trova molto bene.
                            Personalmente non l'ho provata a fondo (intendo pista o guida + estrema)
                            quindi non ho ricevuto forti impressioni dall'utilizzo.

Sbraso

capito...

Comment

X
                            Working...
                            X