Originally posted by leoallafila
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E' stato solo due volte campione Italiano velocit? classe 80, ha partecipato all'europeo 125 e doveva correre il mondiale 125 prima che un incidente per strada lo mettesse KO.
1) l'ammortizzatore di sterzo NON cambia il setup delle sospensioni: se faceva cagare prima lo fa anche adesso, l'ammo di sterzo ci mette solo una pezza, non risolve la cosa
2) con l'ammo di sterzo tutto chiuso, se devi fare una manovra di emergenza sono cazzi tuoi, ti spalmi ancora primi di aver girato lo sterzo di 5 gradi...
2) con l'ammo di sterzo tutto chiuso, se devi fare una manovra di emergenza sono cazzi tuoi, ti spalmi ancora primi di aver girato lo sterzo di 5 gradi...
Tra l'altro se vedi le regolazioni sul libretto (uso pista), in effetti si parla di regolazioni che vanno da 2 a 15 dal tutto chiuso, quindi un tutto chiuso ci pu? anche stare.
Metti a posto la ciclistica e poi regola l'ammo di sterzo in modo che senti che c'? ma che non interferisce con la guida, ti deve solo salvare dalle sbacchettatem non pezzare i problemi di setup.
E volevo delucidazioni su questo.