Qualcuno di voi le ha mai provate le pasticche DP? so che ci sono diversi tipi con diverse mescole...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasticche DP ???
Collapse
X
-
le ho appena montate....
ci ho fatto 200 km ..... beh... come diceva il mio meccanico... "quando freni fai la faccia bianca".... non ti so dire quale tipo ho....
solo una cosa... sono molto rumorose.... me lo hanno detto prima di montarle.. ed ho potuto constatare che ? vero... ma frenano bene.. mi sto trovando alla grande...... poi sai... dipende dai gusti
Lucky
-
ho usato sia le SPORT(molto rumorose) che le RACING....su un CBR 600 del 93.....ti assicuro che strappavo le orekkie in staccata alle moto con 10 anni meno della mia!!
Le RACING sono in assoluto le migliori..vanno benissimo anche in strada, hanno una frazione impercettbile di ritardo nella risposta a freddo, dopodich? devi stare attento a non ribaltarti....appena finisco le FERODO CP 911 le rimetto su sull'R1....E POI SO CAZZI PE TUTTI!!
Comment
-
Io sto finendo le "sport" che ritengo molto valide in strada e buone in pista.Originally posted by stecca975all'incirca a km come vanno?
Non ti so dire quanto durano perch? non ricordo quando le ho montate. Ovviamente dipende dal tuo stile, per i miei primi 12000 Km in strada ho dovuto cambiarle 2 volte (le originali).
Ciao ciao
Comment
-
www.motocrossmarketing.com ? il distributore, fai un colpo di telefono per conoscere il rivenditore pi? vicino.
A Roma ho acquistato la mia coppia di "Sport HH+" (4 pastiglie) a 70? da:
Motopneus
Viale Glorioso, 4 - 00153 Roma (RM)
06.5800591 - 06.5898372 - 06.5883622
Ciao ciao
Intanto...
Comment
-
Grazie Silicio, stamattina ho montato le rosse per? ho smontato la carena per vernicirla quindi prima di un paio di giorni non potr? provarle.
Appena le provo vi faccio sapere come vanno
ciao
Comment
X

Comment