Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA GROSSO O PICCOLO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PROBLEMA GROSSO O PICCOLO?

    Qualche gg fa ho preso i tamponi euro racin e ho visto che non montavano,causa una leggera assiemtria del blocco motore con il foro (pero' il bullone originale monta).
    Inizialmente pensavo fosse un ifetto di frabbrica,ma neeko e pippo,mi han detto che potrebbe essere un problema di telaio...come faccio a saperlo?
    Premetto che due anni fa son caduto,ma ho solo grattato il carter e una piccola botta al telaio di lato (tipo come una pietrina che l'ha leggermente scalfitto),ma nient'altro...potrebbe essere quello il problemA?mi pare esagerato..
    e come accertarmene senza smontare o far troppi casini?io non ho mai avvertito cambiamenti...

  • Font Size
    #2
    pero' mi han detto che e' successo ad altri (will) e che e' bastato reistrare meglio le tre viti TORX)..proveremo tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bho...quando trovo dei tamponi decenti ti far? sapere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        maury, se dici che il bullone originale monta allora potrebbe davvero essere che il prodotto non ? il suo...ma hai controllato bene?...? tutto molto strano....in quel punto, se non hai mai avuto tamponi prima che siano serviti al loro lavoro per una caduta ? praticamente impossibile che si crei un danno al telaio....io te lo ribadisco, chiedi ad un bravo meccanico(meglio se un preparatore...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          neeko! il fatto e' che qui da me non c'e' nessuno in grado di dirmelo uff...
          Preparatori???l'unico che conosco e' diventato famoso perche' non riuscendo a rimettere un motore nel telaio,ha tagliato quest'ultimo in due e poi risaldato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'unico che conosco e' diventato famoso perche' non riuscendo a rimettere un motore nel telaio,ha tagliato quest'ultimo in due e poi risaldato...

            Comment

            X
            Working...
            X