Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono....gnurant MODE ON

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono....gnurant MODE ON

Originally posted by neeko72 View Post
    per contraddirsi bisogna come minimo esporre 2 concetti che si contraddicano....io ho solo controbattuto alla tua "superficiale affermazione

questa è la tua frase....e l'esempio della mia famiglia è significativo per affermare che è una sciocchezza(e oltre ai miei parenti conosco tanti di quei militari che non li hai mai visti tutti quanti insieme nella tua vita fidati...e nessuno l'ha fatto per necessità )
    Si ma questa è la tua:

sono figlio di un colonnello dell'esercito, e nipote di un generale dell'aeronautica e di un altro colonnello dell'esercito....tutta gente di buonissima famiglia che ha scelto la carriera militare perchè gli piaceva!

e quando ci sono state da fare missioni (mio zio, generale dell'aviazione leggera dell'esercito, si è fatto Libano, somalia e Kosovo) le hanno sempre fatte SOLO PER SOLDI!

A me sembrano due concetti fondamentalmente opposti. O no?

Non metto in dubbio che ci siano tanti militari di carriera convinti di quello che fanno e li rispetto perchè hanno fatto una scelta che non posso giudicare.

Però quanti partono per i soldi e basta?

Non sono un pacifista, anzi direi tutto il contrario, però sono anche realista.

P.S.
    Mio padre è stato tenente dell'aeronautica e un mio zio è stato colonnello durante la guerra.
    Last edited by digitalboy; 12-03-07, 22:12.
X
Working...
X