Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altezza scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altezza scarico

L'originale R6 era cos?

il leovince che ho montato rimane cos?

mi hanno detto che ? troppo basso, far? il confronto bene con le foto solo ora, pu? essere che devo girare diversamente l'attacco del terminale ai collettori?

Thanks e scusate la domanda banale

• Font Size
    Credo che sia montato correttamente..la fascietta corrisponde perfettamente...
    Se volevi montarlo che andava verso l'alto avresti dovuto comprare quello col raccordo alto.

Comment

• Font Size
      Anche quello sul mio cbr lo scarico ? basso e purtroppo ? montato correttamente!!!

Comment

• Font Size
        Sk? ho fatto un breve raffronto ed ? praticamente UGUALE all'originale!
        Se allunghi la linea superiore del terminale Leo vai a tagliare il portatarga esattamente come l'originale!
        E' solo un p? grosso come termianle sportivo...

Comment

• Font Size
          Alem ? moooolto pi? piccolo dell'originale
          essendo ovale ? 'spesso'

in effetti essendo pi? corto probabilmente sembra anche pi? basso, comunque me l'hanno fatto notare a me piace anche cos?

Comment

• Font Size
            In effetti ? un p? basso...il fondello superiore arriva a met? del forcellone a differenza dell'originale.Credo che l'unica soluzione sia prendere un raccordo pi? alto e alzarlo un p?....te lo dico perch? col passeggero l'originale l'ho toccato in piega con un terminale cos? il rischio si alza e pure di molto.Bello nell'insieme comunque....

Comment

• Font Size
              Va bene ed ? pi? alto dell'originale*.
              Guarda dove forcellone interseca il cerchio ruota, l'originale sta sotto intersezione, il Leo sta sopra...

* pu? esserci un lieve errore di parallasse dovuto alle foto scattate da posizioni differenti ma a me pare sia OK.

Comment

X
              Working...
              X