Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio di proprieta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passaggio di proprieta

    So che non ? il miglior posto ma non ho trovato un posto migliore dove mettere la discussione

    Allora se acquisto una moto, vado dal notaio e firmo l'atto di vendita, poi a quel che so io ho 60 giorni per fare il passaggio di proprieta e aggiornare la carta di circolazione

    Ora posso girare in quei 60 giorni con la moto? Cosa presento ai pulotti se mi fermano, e per finire per fare il passaggio dell'assicurazione cosa gli devo mandare?

  • Font Size
    #2
    Re: Passaggio di proprieta

    Originally posted by Last-Hero
    So che non ? il miglior posto ma non ho trovato un posto migliore dove mettere la discussione

    Allora se acquisto una moto, vado dal notaio e firmo l'atto di vendita, poi a quel che so io ho 60 giorni per fare il passaggio di proprieta e aggiornare la carta di circolazione

    Ora posso girare in quei 60 giorni con la moto? Cosa presento ai pulotti se mi fermano, e per finire per fare il passaggio dell'assicurazione cosa gli devo mandare?
    se vai presso un agenzia aci ti fanno tutto loro....e puoi tranquillamente circolare in attesa che ti venga aggiornato il libretto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma devo prenotari o che?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Last-Hero
        Ma devo prenotari o che?
        ma no...vai li col vecchio proprietario e fanno tutto loro....in ogni caso una volta che hai pagato la moto e fatto l'assicurazione tu puoi tranquillamente circolare col libretto anche se c'? ancora scritto il vecchio proprietario...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se tu sei l'acquirente non serve che tu vada dal notaio........
          Dai la fotocopia di un tuo documento (tronte e retro) e codice fiscale a chi te la vende

          Il venditore andr? dal notaio con le tue fotocopie e firmer? l'atto di vendita (2 copie) a tuo favore...........

          Con le due copie hai 60 gg di tempo per fare il passaggio al p.r.a. dove ti consegneranno subito libretto e c.d.p.

          Se fai tutto privatamente come ti ho descritto con max 120 euri fai tutto (100-120 euri) se vai in agenzia ti spennano........... (pure loro devono vivere no????)

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'operazione e un pochino piu complicato devo fare una permuta dandogli indietro la mia e prendendomi la sua!

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh ti pare complicato??
              Per vendere la tua fai quello che fa lui per te............... semplicissimo

              Comment

              X
              Working...
              X