Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono originale x k5 1000 e renderlo racing....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'è Ddentro Molta Roba...
    Pompanti In Estensione
    Pompanti In Compressione
    Pistoncino O Come Si Chiama
    Molle
    Olio
    Lavorazioni Artigianali Per Ottimizzare Tutto
    Regolatore Sul Piedino Forcella

Tutto Ohlins Oppure Artigianale.

Comment

• Font Size
      Ciao Ragazzi come detto più sù io sul mio CBR 1000RR 06 ho cambiato il mono con un wp 1646 competition con precarico idraulico e nelle forche olio e molle oggia finalmente il mio preparatore m'ha preparato la scheda con il settaggio che m'ha fatto, ora ve lo descrivo così mi direte le vostre impressioni sopratutto ai due pilastri degli asetti

FORCELLA

Compressione 1 giro
      Estensione 1 giro e 1/2
      Precarico 6 giri

MONO WP

Reg. Compr. Alte Velocità 14 Klic
      Reg. Compr. Basse Velocità 16 Klic
      Reg. Ritorno 16 Klic
      Precarico Molla 13 mm.

Ora aspetto commenti
      Last edited by libero; 14-03-07, 17:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        Ciao Ragazzi come detto pi? s? io sul mio CBR 1000RR 06 ho cambiato il mono con un wp 1646 competition con precarico idraulico e nelle forche olio e molle oggia finalmente il mio preparatore m'ha preparato la scheda con il settaggio che m'ha fatto, ora ve lo descrivo cos? mi direte le vostre impressioni sopratutto ai due pilastri degli asetti

FORCELLA

Complessione 1 giro
        Estensione 1 giro e 1/2
        Precarico 6 giri

MONO WP

Reg. Compr. Alte Velocit? 14 Klic
        Reg. Compr. Basse Velocit? 16 Klic
        Reg. Ritorno 16 Klic
        Precarico Molla 13 mm.

Ora aspetto commenti
        Si chiama compresione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        A parte gli scherzi......1 giro di comp dal tutto chiuso o da tutto aperto chiuso un giro???????Idem per il resto, precarico molle ant 6 giri, ok ma il sag a quanto ??????????Mentre per il mono 13 mm ? ok, ma da quanto ? la molla??????Quanto pesi??????Cos? i nostri tecnici hanno + info possibili

Comment

• Font Size
          La compressione ed l'estensione si parla da tutto chiuso mentre il precarico da tutto aperto.
          il sag non s? dirtelo
          io peso dai 60 ai 62 kg per 180 cm. di altezza ( non vestito da moto)
          per quanto riguarda la molla come si f? a vedere da quant??

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            io peso dai 60 ai 62 kg per 180 cm. di altezza

Azz! Ma sei uno scheletro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Azz! Ma sei uno scheletro!
              Fai conto sono solo ossa diciamo che rimango in piedi per i nervi non di certo per i muscoli porto una 48 di tuta

Comment

• Font Size
                Maxmatrix dove sei finito...? cmq la mia molla è 100/150 ora riesci a darmi una valutazione grazie mille

Comment

• Font Size
                  Tecnico

Io st? cercando un tecnico che mi modifica il mio polso per arrivare a girare nei tempi che fanno quelle brave persone dei tester con moto originale, quando arriver? a quei tempi andr? dal maestro cobra a cambiare forke e mono....
                  (Mi s? che non arriver? mai quel giorno?????)

Comment

• Font Size
                    Libero, visto che sei un'acciughina , direi che la molla da 100 ? un po' troppo ... anche il precarico 13mm ? tantino ....

Inizierei a sprecaricare 2mm almeno .... e se rimane seduta alzare di conseguenza l'interasse del mono ....
                    Fai conto che la nostra Molla normale (Pilota 75kg) arriva come carico max a 98N (o Kg) ....

Diba, sei proprio convinto che le moto provate siano del tutto originali ? e anche che le gomme utilizzate siano le stesse che trovi dal gommista ???
                    Non ? il polso da mettere a posto ... ? il Cervello ... quando non hai un buon feeling .... non tira il freno, non inserisce e tiene il gas chiuso ....

Comment

• Font Size
                      K per cbr 600rr

Tecnichi!!!!!!!!??????????!!!!
                      una domandina veloce veloce........

per un grassone di 80kg che ha un cbr600rr ed un mono aftermarket, che "K"azz di molla deve montare???
                      95 va bene?????

grssie

Comment

• Font Size
                        Non vedo che interesse pu? avere una rivista a dire che la moto ? standard invece nella prova poi non lo ?, magari sulle gomme potrei avere qualche dubbio anche se non credo in quello anche perch? i tester si fanno prendere cos? in giro??? Comunque il polso era una metafora ? il cervello che conta

Comment

• Font Size
                          scusate ho sbagliato.....volevo aprire una nuova discussione

Comment

• Font Size
                            Mr. molla grazie ma è troppo tardi per quest'anno basta moto il bacino s'è rotto e la moto è un pò sotto tono cmq grazie sarà per la prossima stagione più rampante di prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teskio View Post
                              .........ok l'unico problema sono i soldi.........pero' ? ovvio che se devo spendere 200 euro x rifare un mono che poi comunque dopo pochi giri va in pappa ugualmente..... allora ? meglio cercarne uno usato e sperare di trovarlo intorno alle 300/350 euro perche' di piu' non sono disposto a pagarlo....come dicevo prima ho sempre comprato mono nuovi ma adesso mi sono proprio rotto di spendere uno sproposito(x me) x un'accessorio sicuramente indispensabile x chi va in pista ma comunque sempre di pista amatoriale stiamo parlando....non certo di gare ad alto livello....
                              senti bagadesh (sul forum) per il mono, se non ricordo male ha un mupo nuovo a quel prezzo. un gran bel pezzo, l'ho visto dal vivo e fa la sua porca figura, multiregolabile alte / basse velocit?. se avessi i dindi lo avrei preso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diba2001 View Post
                                Non vedo che interesse pu? avere una rivista a dire che la moto ? standard invece nella prova poi non lo ?, magari sulle gomme potrei avere qualche dubbio anche se non credo in quello anche perch? i tester si fanno prendere cos? in giro??? Comunque il polso era una metafora ? il cervello che conta
                                Nessuno ? scemo o si fa prendere in giro .... solo che le Moto alle riviste vengono prestate dalle case .... sicuramente vengono messe a punto al meglio poi quello che viene fatto o non fatto .... nessuno lo s? .... e non viene detto a nessuno ....

Quello che ? sicuro .... ? l'inkazzamento delle case ... quando una rivista prova una moto .... che non ? arrivata direttamente da loro .... vedi kazziata presa da Special per la prova delle Mille .... il K7 non era "ufficiale" ....

Per le Gomme poi .... per riconoscerle ci sono dei codici che solo le case conoscono .... poi sono identiche .... secondo te i produttori danno gomme scadenti .... o vogliono vincere la sfida virtuale con la rivista che ha utilizzato X al posto di Y per la sua comparativa..... ???

Poi ognuno ? libero di pensare ci? che lo rende pi? felice

Comment

X
                                Working...
                                X