Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controllo valvole hornet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

controllo valvole hornet

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se ? veramente necessario fare il controllo delle valvolve alla hornet a 25000 km ?

• Font Size
    sai una cosa? questo me lo sono chiesto anche io un po di tempo fa....ora sono quasi a 26000 di cui 1500 fatti in pista

sentiamo che dicono....

Comment

• Font Size
      Ma il libretto uso e manutenzione della honda che intervallo prescrive?

Comment

• Font Size
        valvole

Honda dice di fare il controllo ogni 25000 km ma ho letto e sentito che ? un controllo che si pu? rimandare tranquillamente, per questo chiedevo ciao

Comment

• Font Size
          Controllarle costa molto poco, cambiare qualche valvola perch? bruciata costa molto di pi?. Il problema e che secondo me non tutti i motori nascono uguali, per cui ce ne pu? essere uno che a 25000 Km le ha regolari, un altro che a 10000 le ha tutte strette ed un altro tutte lasche, quindi in linea di massima ? meglio se si sentono un p? che se non si sentono affatto. Sulla mia SV1000S che ho preso usata a 21000 km con tutti i tagliandi timbrati Suzuki, la prima cosa che ho fatto e stato di controllare tutto ci? che c'era da controllare ed ho trovato l'allineamento dei carburatori fuori, la catena che toccava sullo scarico e 6 punterie su 8 a meno della met? del valore minimo stabilito dalla casa, che dice di controllarle ogni 24000 Km. Quindi una controllatina secondo me ? meglio dargliela, la prima volta, almeno dopo 5-6000 km in modo da essere sicuri che durante l'assestamento del motore non si siano verificati fatti strani. Poi dopo ci si pu? anche attenere alle prescrizioni della casa
          Lamps.

Comment

• Font Size
            quanto costa fare un controllo dele valvole???

Comment

• Font Size
              Se te lo fai da solo...........niente se vai dal mecca, dipende dal mecca
              lamps.

Comment

• Font Size
                non meloso fare solo....per farlo si deve scendere il blocco??

Comment

• Font Size
                  Scendere il blocco solo per il gioco valvole spero proprio di no, visto che é un'operazione quasi di "routine" (un meccanico che sa il fatto suo per me in un paio d'ore ha fatto tutto, anche se dipende dalla moto, leggasi carena o no, numero cilindri, ecc).

Comment

• Font Size
                    possono arrivarti a chiedere fino a 150 e passa euro!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X