Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si usa anche la benzina per togliere la cera dalle gomme ... quindi vai con un panno e un filo di benzina ...non butti via la gomma...gia' fatto io !!!
Qui sopra è stato sconsigliato... ma io sinceramente l'ho sempre usato senza avere problemi.
Parlo del petrolio bianco. Uno straccio inumidito (non inzuppato) con il petrolio bianco, lo uso per togliere la cera dalle gomme nuove, per togliere tracce di grasso quando lubrifico la catena, per pulire bene le gomme quando in inverno parcheggio la moto in salotto.
Sinceramente non ho mai avuto nessun problema, non mi ha mai unto o rovinato le gomme. Probabilmente perchè ne uso davvero poco, non inzuppo lo straccio come se fosse una brioches nel cappuccino!!!
Comment