Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie.Allora approfitto e ti faccio un'altra domanda.Ho trovato un mono usato a buon prezzo con questa molla montata.Può andar bene per il mio peso (90 kg) o devo mettere in preventivo anche un cambio molla ?
se non mi sbaglio(kiedo aiuto a Mr.Purk e Mr. VIP) per il tuo tipo di moto e il peso che ti porti dietro dovresti montare un 105k perche quella che hai attualmente ? per bimbo da 6 a 8 anni .
se il mono montava quella molla, sicuramente non te la cavi solo con la sostituzione, ma dovrai far rivedere anche l'idraulica interna
105N no, superduke e' troppo...i suzuki hanno un leveraggio di 2:1 !!!
Pero' da 80N per il tuo peso mi sembra un po' troppo morbida; io direi prima provala cosi'...dietro una tastiera e senza indicazioni e' difficile darti un consiglio piu' mirato...
Comment