Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

figuraccia dot

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmopiega View Post
    grazie del link , lho letto pero' consigliano il super dot 4 ma nella scala tra il 3,4,5,5.1 nn capisco dove vada ad assestarsi (le differenze tra il 4,5,e5.1 le conoscevo)
    Ecco allora queste sono le tabelle con le caratteristiche dei vari olii DOT

WBP (Wet Boiling Point) DBP (Dry Boiling Point)

............... DBP.....WBP
    DOT 3 .......205?....140?
    DOT 4 .......230?....155?
    DOT 5 .......260?....180?
    DOT 5.1 ....275?....175?

Il Super DOT4 si posiziona esattamente con queste caratteristiche, DBP 280 - WBP 186, ed ? superiore anche al DOT5.1, ma con caratteristiche pari ad un DOT4 per quello che riguarda la sua assimilazione di umidit?(xch? gli olii freno sono idrogori) e anche come tipo di aggressivit? alle guarnizioni delle pompe freno e tubazioni, in + ? miscibile con tutti gli organici.

Comment

• Font Size
      qui a verona x trovare il super dot4 sono dovuto andare in un magazzino che vende ricambi volvo , me lo fanno pagare un po' caro ma alla fine sono solo 1-2 euro in piu' una volta l'anno
      Last edited by banny; 21-02-07, 21:29.

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi siete stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmatrix View Post
          Ecco allora queste sono le tabelle con le caratteristiche dei vari olii DOT

WBP (Wet Boiling Point) DBP (Dry Boiling Point)

............... DBP.....WBP
          DOT 3 .......205?....140?
          DOT 4 .......230?....155?
          DOT 5 .......260?....180?
          DOT 5.1 ....275?....175?

Il Super DOT4 si posiziona esattamente con queste caratteristiche, DBP 280 - WBP 186, ed ? superiore anche al DOT5.1, ma con caratteristiche pari ad un DOT4 per quello che riguarda la sua assimilazione di umidit?(xch? gli olii freno sono idrogori) e anche come tipo di aggressivit? alle guarnizioni delle pompe freno e tubazioni, in + ? miscibile con tutti gli organici.
          aridenghiu

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmopiega View Post
            aridenghiu

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxmatrix View Post
              Se ti pu? essere di aiuto, ti posto una foto dell'olio che io vendo, tra i vari modelli che ho....cos? magari ti pu? essere di aiuto e farlo vedere da chi sei andato, cmq anche l'olio dot 4 che ti ? stato dato v? benissimo, ma se cmq vuoi qualcosa di meglio, eccolo.........

NOOOOOO!!! Hai il super dot 4 e non me l'hai detto????

E io cosa ci metto dentro la mia super pompa radiale smontabile???

Noooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx6r98 View Post
                NOOOOOO!!! Hai il super dot 4 e non me l'hai detto????

E io cosa ci metto dentro la mia super pompa radiale smontabile???

Noooooo
                Azzzzz, non ci ho pensato scusami non me l'hai chiesto e quindi pensavo che gi? tu fossi a posto come olio freni

Comment

X
                Working...
                X