la mia moto da pista, un cbr929, ha un problemino che comincia ad essere fastidioso per non dire pericoloso. quando si scalda (parliamo dell' avvicinarsi alla temperature di 95? - 100?) lasciando il gas prima della curva, ha una discesa di giri molto lenta. questo fatto mi impedisce di avere il normale freno motore, in quanto l'ingresso in curva avviene con un numero di giri ben oltre i 2000 che il minimo a cui l'ho regolata. sulle prime ho pensato ad un problema di lubrificazione dei cavi dell' acceleratore, ma in realt? non ? cos?. la manopola torna bene e raggiunge subito il fondo corsa, ma l'ago del contagire scende in maniera drammaticamente lenta.
la moto monta una PCIII, uno scarico aperto, una flangia al posto della valvola di scarico ed un filtro BMC.
ho pensato al malfunzionamento di qualche sensore che inganna la centralina, ma allo stato attuale non saprei dove mettere le mani.a qualcuno ? capitato un inconveniente del genere?
mers?bboc?..
la moto monta una PCIII, uno scarico aperto, una flangia al posto della valvola di scarico ed un filtro BMC.
ho pensato al malfunzionamento di qualche sensore che inganna la centralina, ma allo stato attuale non saprei dove mettere le mani.a qualcuno ? capitato un inconveniente del genere?
mers?bboc?..

Comment