Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho comprato delle pedane Robby Moto usate, e ho visto che il ritorno della leva del freno posteriore avviene tramite elastico. Cosa consigliate voi? Camera d'aria dela bicicletta?
ma scusate la domanda da evidente ignorante, ma con quello che costano non vendono anche la molla??
io quoto pi? l'affermazione di pirata..... effettivamente fa riflettere....
comunque un robusto elastico o un'o-ring tosto vanno pi? che bene.
.... per? io sulla mia non ci ho messo nulla...
io quoto pi? l'affermazione di pirata..... effettivamente fa riflettere....
comunque un robusto elastico o un'o-ring tosto vanno pi? che bene.
.... per? io sulla mia non ci ho messo nulla...
Diciamo che non servirebbe mettere niente tanto frena solo quando si pesta e si mette in pressione il circuito. L'elastico serve solo per avere un po' di modulabilità in più e il ritorno della leva (se si vuole chela leva torni).
Un buon elastico va più che bene!!! E vanno bene anche tutte le altre soluzioni... oring o camera d'aria.
Comment