Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spessorare il mono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sorry................x la tua non saprei

    Comment


    • Font Size
      #17
      SuperDuke i CBR RR non sono spessorabili ...

      5mm sul K6 corrispondono a ca. 12mm .....

      e sono tanti se non migliori il Mono .... Martimass ha ragione

      Per il diam. mi sono scordato di chiederlo al Dr.Pivetta ..... io ricordo 22mm interno, ma lui ha tutto segnato ....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Denghiu.....22 interno va benone, mi manca l'esterno che dovrenne essere 35, ma non sono sicuro.
        Grazie a tutti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by chef View Post
          ma le tue forche come le avevi sistemate?
          A filo piastre, forche originali.

          Ho dimenticato di misurare e pensare che ne avevo dietro una caterba fino a 10 giorni fa in alluminio da 5 4 3 2 1 mm in modo da poter fare da 1 a +10mm

          Stasera spero di non dimenticare

          Comment


          • Font Size
            #20
            A mer c'mand!!!(mi raccomando)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per i modelli precedenti del GSXR (fino al K3) spessorare il mono di 5 mm era quasi obbligatorio per un uso pistaiolo, visto le misure caratteristiche della ciclistica, ma con la versione k6 andare a alzare in modo considerevole il posteriose, visto che gi? di serie la cilistica ? abbastanza reattiva, si rischia di compromettere il bilanciamento della moto.
              Personalmente proverei con 3 mm; con questa misura dovresti trovarti bene.
              Poi ci racconti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Personalmente ritengo che 5 mm dovrebbero essere un buon compromesso tra agilit? e trazione(prove passate su altre moto), male che vada riduco.
                Eppoi scusate, ma i mono aftermarket che montate siete sicuri abbiano l'interasse uguale all'originale?
                Chiedo perch? a volte si danno scontate cose che poi non lo sono.....si dice cavoli sto mono che agilit? che mi ha dato alla moto, ma poi chiedi "che taratura ha?, cosa gli hai fatto?" e la risposta ? "non lo so, me lo hanno dato cos?!".........
                Ciaooo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Perfetto Vecchiaiolo, sui Mono After alcuni sono + Corti dell'originale .... ? x questo che spessorando si migliora .....
                  Per? non paragonare la vecchia moto con la nuova .... pk non c'entrano niente ....

                  Misure Spessore K6 20x30mm H anch'io consiglio max 3mm per la Moto di serie ... con le Hyper invece parto da 5mm senza problemi

                  Frankie ottima idea gli spessori 1, 2, 3 e 4mm .... per? il 5 non serve .... 4x5/2 = 10 .... ossia 1+2+3+4 = 10 .... in Matematica ero il primo della classe senza studiare .... nel resto ero un'asino

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Denghiu come sempre Mr Molla.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X