Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto costano le candele x r1 2002 ?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma quanto costano le candele x r1 2002 ?!?!?

sbaglio o costano un botto????
    mi sembra sui 25 euro l'una ma sono fatte d'oro???
    meno male che le ho trovate fuori dai nostri confini nazionali a 8-9 euro cad.

• Font Size
    Guarda se metti quelle Iridium il cod ? questo CR9EIA9 e vengono un p? + di ? 25.00, ma vengono esattamente ? 34.06 cad, di listino logicamente, se le hai prese a 8/9 euro spero che non ti diano quelle standard, perch? sull'R1 02 ? scondigliato, o meglio ? consigliato mettere solo quelle Iridium

Comment

• Font Size
      confermo...le candele per la nostra r1 costano 36 eu l una...se ti interessa ho 4 candele all iridium cr9eia nuove da dare via....60 eurini spedite

Comment

• Font Size
        Lascia perdere dai un occhiata qui....

Le ho già prese

Comment

• Font Size
          azz....sono proprio quelle che volevo prendere io!!!! e' che vedendo tutta questa differenza di prezzo mi era sorto il dubbio se sotto c'era la fregatura....ma se mi dici di averle gia prese allora vado tranquillo, grazie caro
          x caso quando sono arrivate dall'inghilterra hai dovuto pagare qualche extra x la dogana oppure no????
          ad esempio tempo fa avevo comprato una cosa in USA e poi quando e' arrivata in italia mi hanno fatto pagare il 20 % in piu x l'iva
          Last edited by banny; 28-02-07, 18:09.

Comment

• Font Size
            Se compri nell'europa unita non paghi nessuna dogana, tranquillo (vale l'iva che paghi nel paese in cui compri, in inghilterra si chiama vat). Dagli stati uniti é ovviamente diverso, non facendo parte della comunità europea.
            Last edited by matte70; 01-03-07, 00:49.

Comment

• Font Size
              Mi allaccio alla discussione, ma nell'R6 del 1999 ci vanno bene queste candele?

Comment

• Font Size
                Niente dogana e ti dirò di più le prime le avevo acquistato in USA e niente dogana, sai dipende molto da cosa scrivono sul pacco, per quanto riguarda R6 non posso confermare, se monta le stesse candele delle R1 come primo equipaggiamento o simili OK, di più non posso dirti.....

Comment

• Font Size
                  ordinate oggi , 41 euro x 4 candele comprese spese di spedizione inghilterra - italia.......alla faccia degli 80-85 euro che mi ha chiesto un noto rivenditore della mia zona
                  Last edited by banny; 02-03-07, 19:47.

Comment

• Font Size
                    ho appena fatto il tagliando sulla mi suzzu......4 candele ngk 25 euro

Comment

• Font Size
                      ma è roba buona quella che vende il tipo su ebay???

Comment

X
                      Working...
                      X