Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soluzione geniale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

soluzione geniale....

guardate cosa ho visto a padova in un negozio molto noto nel settore moto...visto che la moto da dove proviene la foto correra' un campionato italiano mi sa' che la soluzione funziona....bravo fabrizio di tutapista bella idea

che ne dite??
    Last edited by funai; 03-03-07, 14:40.

• Font Size
    ti dico che sono anni che si usa sta cosa....

Comment

• Font Size
      già visto sulla pompa anteriore... certo che mi sembra un po' una strunzata... nel senso che nn capisco che fastidio dia il serbatoietto normale...

Comment

• Font Size
        immagino che siano anni che si usa ma io non lo avevo mai visto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          gi? visto sulla pompa anteriore... certo che mi sembra un po' una strunzata... nel senso che nn capisco che fastidio dia il serbatoietto normale...

anche i fanali non dovrebbero dare fastidio pero' si continua a montare faretti piccoli che non servono a niente questo e' il tuning

Comment

• Font Size
            Mah .... per la Pompa anteriore mi pare una strunzada ...

Per il Posteriore ? un classico .... ma solo per le corse .... dove il livello rimane sempre controllato .... in strada invece ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Mah .... per la Pompa anteriore mi pare una strunzada ...

Per il Posteriore ? un classico .... ma solo per le corse .... dove il livello rimane sempre controllato .... in strada invece ....
              in strada si potrebbero avere problemi?

Comment

• Font Size
                eh...avra' risparmiato come minimo 30 o 40 grammi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by funai View Post
                  in strada si potrebbero avere problemi?
                  nooo .... ti spari 500km .... le pastiglie si consumano .... il livello scende ....

il serbatoio c'? per quello ..... anche pk dimmi quanti controllano il livello ogni volta che salgono in moto ..... ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by funai View Post
                    anche i fanali non dovrebbero dare fastidio pero' si continua a montare faretti piccoli che non servono a niente questo e' il tuning
                    be... ? un po diverso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alone View Post
                      eh...avra' risparmiato come minimo 30 o 40 grammi...
                      Davvero incredibile

Comment

• Font Size
                        al posteriore si pu? fare tranquillamente anche in strada... sinceramente all'anteriore non l'ho mai visto fare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          nooo .... ti spari 500km .... le pastiglie si consumano .... il livello scende ....

il serbatoio c'? per quello ..... anche pk dimmi quanti controllano il livello ogni volta che salgono in moto ..... ???
                          dipende dal stile di guida... se usi poco il freno posteriore pu? andare bene anche se la usi in strada (tanti tolgono completamente l'impianto )... io il posteriore lo uso parecchio...quindi sarebbe rischioso il tubetto

Comment

• Font Size
                            si ma non si dovrebbe mettere un cicler e non una vite?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by harry potter View Post
                              dipende dal stile di guida... se usi poco il freno posteriore pu? andare bene anche se la usi in strada (tanti tolgono completamente l'impianto )... io il posteriore lo uso parecchio...quindi sarebbe rischioso il tubetto
                              anche io lo uso parecchio ma non ? che cambio le le paste ogni 500km

del resto poi il tubo lo mettono trasparente apposta perch? qualche rabbocco lo si pu? anche fare non ? vietato

Comment

X
                              Working...
                              X