Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
soluzione geniale....
Collapse
X
-
già visto sulla pompa anteriore... certo che mi sembra un po' una strunzata... nel senso che nn capisco che fastidio dia il serbatoietto normale...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postgi? visto sulla pompa anteriore... certo che mi sembra un po' una strunzata... nel senso che nn capisco che fastidio dia il serbatoietto normale...
anche i fanali non dovrebbero dare fastidio pero' si continua a montare faretti piccoli che non servono a niente
questo e' il tuning
Comment
-
Mah .... per la Pompa anteriore mi pare una strunzada ...
Per il Posteriore ? un classico .... ma solo per le corse .... dove il livello rimane sempre controllato .... in strada invece ....
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
dipende dal stile di guida... se usi poco il freno posteriore pu? andare bene anche se la usi in strada (tanti tolgono completamente l'impianto )... io il posteriore lo uso parecchio...quindi sarebbe rischioso il tubettoOriginally posted by Mr.Molla View Postnooo .... ti spari 500km .... le pastiglie si consumano .... il livello scende ....
il serbatoio c'? per quello ..... anche pk dimmi quanti controllano il livello ogni volta che salgono in moto ..... ???
Comment
-
anche io lo uso parecchio ma non ? che cambio le le paste ogni 500kmOriginally posted by harry potter View Postdipende dal stile di guida... se usi poco il freno posteriore pu? andare bene anche se la usi in strada (tanti tolgono completamente l'impianto )... io il posteriore lo uso parecchio...quindi sarebbe rischioso il tubetto
del resto poi il tubo lo mettono trasparente apposta perch? qualche rabbocco lo si pu? anche fare non ? vietato
Comment
X

Comment