Ho sostituito da qualche mese i tubi freno sulla mia suz 750 K4 e da allora non mi sono raccapezzato + ...... ho una leggera sudorazione nella vite di spurgo della pompa freno e non riesco a togliere ........ voi ora direte ..... "avvita di + la vite" .... il problema che se vado oltre secondo me si spana .... perch? ? gi? eccessivamente stretta.
Questa sudorazione si ? amplificata domenica in pista, ed ? uscita anche alle viti di spurgo delle pinze.
.
tralaltro non so se ? una cosa che pu? essere associata, ma domenica dopo una decina di giri era scesa leggermente la pressione alla pompa, ma un amico mi ha detto che era dovuto al' eccessivo surriscaldamento dei dischi e delle pasticche ......
che ne pensate voi ?
Questa sudorazione si ? amplificata domenica in pista, ed ? uscita anche alle viti di spurgo delle pinze.
.
tralaltro non so se ? una cosa che pu? essere associata, ma domenica dopo una decina di giri era scesa leggermente la pressione alla pompa, ma un amico mi ha detto che era dovuto al' eccessivo surriscaldamento dei dischi e delle pasticche ......
che ne pensate voi ?

Comment