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    #1

    per cambiare...

    ...il pignone di un gsx-r 600 k1 è complicato? Vi faccio questa domanda non per capire come si smonta perchè quello lo so, ma come si deve smontare il coperchio che sta davanti? Mi pongo questo problema perchè vede che a quel coperchio c'è collegato il cavo della frizione e quindi cosa c'è lì dietro? E' difficile da smontare devo far attenzione a qualcosa in particolare quando tolgo il coperchio? Va allentata la frizione?
    Last edited by lucagsxr; 09-03-07, 13:19.

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    #2
    no è facile, basta levare le viti.

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      #3
      Originally posted by gianluca78 View Post
      no ? facile, basta levare le viti.
      ...basta togliere le viti intorno al coperchio e viene via cavo frizione e tutto il blocco insieme?...dai spiegati meglio dammi una mano!

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        #4
        Originally posted by lucagsxr View Post
        ...basta togliere le viti intorno al coperchio e viene via cavo frizione e tutto il blocco insieme?...dai spiegati meglio dammi una mano!
        si è così.
        non ti puoi sbagliare.
        non levare neanche il sensore del tachimetro.

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          #5
          Originally posted by gianluca78 View Post
          si ? cos?.
          non ti puoi sbagliare.
          non levare neanche il sensore del tachimetro.
          ...grazie dell'aiuto!

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            #6
            prego figurati

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