Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica semimanubri zx6r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modifica semimanubri zx6r

    http://88.149.192.114/forum/showthre...10#post2740810

    vi linko il post che ho messo in Kawasaki, se qualcuno ha info me le pu? indicare please

  • Font Size
    #2


    Questi sono i mei...
    Detto tra noi credo per? che i manubri vadano aperti pi? che chiusi...Poi ognuno ha i suoi gusti...Haga li chiude, corser li apre, dipende...Ma pi? larghi sono , migliore ? il braccio di leva...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si gabel, però x come sono aperti quelli del 636 praticamente ho il muscolo del palmo (quello dell'alluce) che rimane schiacciato ed alla fine mi fa male, chiudendoli leggermente eviterei di schiacciarlo, ed alzandoli leggermente resterei meno caricato in avanti evitando anche di sollecitare la cervicale
      ovvio che non è che li chiuderei tanto, il minimo per avere una postura + corretta e meno affaticante
      qunto li hai pagati i tuoi???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa,scusa, hai ragione, mi ricordo quel particolare inquietante...Avevo provato il 636 del mio amico...Hai ragione...Una pressione orrenda, roba da guastarsi tutta la gita...
        Sul rialzarli ti quoto in pieno...Non per niente vado in giro in Tuono...
        Comunque anche sullo Zx12r li ho alzati leggermente e ho cominciato a ragionare...

        I miei li ho pagati 284 euro spediti mi pare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post

          I miei li ho pagati 284 euro spediti mi pare.
          alla faccia del birillo....praticamente li regalano

          Comment

          X
          Working...
          X