Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO scarico e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO scarico e non solo

ciao ragazzi siccome ..avrei intenzione di fare delle modifiche estetiche ALLA MIA R1 DEL 99 !!!

1) CHI DI VUOI E RIUSCITO A MONTARE LO SCARICO SOTTO AL CODONE AD UNA R1 DEL 99??
    IO AVREI PENSATO DI FARMELO DA SOLO SENZA COMPRARE KIT...DAI PREZZI ESOSI!!

PER QUANTO RIGUARDA IL TUBO NONE UN PROBLEMA INVECE PER LA MARMITTA AVREI PENSATO DI TAGLIARE LA MIA AKRA (SVUTARLA VSITO CHE CON IL FILTRO DI RUMORE NE FA POCO) E MODIFICARLA IN MODO TALE CHE NON ESCA DAL CODONE VOI CHE NE DITE E POSSIBILE?? HO RISCHIO DI DECAPITARE LE PRESTAZIONI DELLA MOTO COSI DA PRENDERLE DA TUTTI??
    FATEMI SAPERE GRAZIE A TUTTI

• Font Size
    decapiti le prestazioni,perche' cosi' si creano primo delle turbolenze,secondo si varia il volume interno,io penso sia cosi'..variano le prestaioni pure in base alla foratura interna

Comment

• Font Size
      fuoriditesta... io qui a salerno ne ho visto uno che ha una r1 del 99 ed ha il terminale sottocoda... ad okkio ? fatto artigianale... se becco la persona ti faccio sapere...
      per quanto riguarda l'idea di tagliare l'akra.. la vedo malsana (oltre che un peccatissimo!!!! )
      non sono un esperto ma appoggio r1maury... i terminali e i condotti di scarico sono studiati in lunghezze e pieghe per ottenere determinati risultati... altrimenti bastava il sifone del cesso con un p? di lanavetro

Comment

• Font Size
        grazie raga!!! mi sa che ci ripenso!!!!

Comment

• Font Size
          Tu vorresti ottenere un risultato simile?

Questo lo produce la EXAN

Comment

• Font Size
            caspita che sciccheria...proprio cosi... veramente bello direi ok!!!come cavolo si fa a riprodurre??e tuo?

Comment

• Font Size
              secondo me ti conviene comprarlo da qualcuno che
              li produce

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuoriditesta
                caspita che sciccheria...proprio cosi... veramente bello direi ok!!!come cavolo si fa a riprodurre??e tuo?
                No...no...non ? mica mia...io fedele alla mia Tuono V60?
                Ascolta me...contatta la Exan...e compralo l?..ti conviene

Comment

• Font Size
                  QUANTI NE VOLETE ?????
                  OMOLOGATI STAPPABILI ????
                  O RACING ????

Comment

X
                  Working...
                  X