Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info setup sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info setup sospensioni

in previsione di montare un kit valigetta ohlins e considerando la mia totale ignoranza sulla regolazione delle sospensioni, mi sapreste dire se esiste qualche doc su come regolarle in base all'utilizzo stradale o in pista?
    Se esistesse ancora la funzione ricerca sul forum sono sicuro che troverei tonnellate di info....ma tant'?.
    Oppure qualche smanettone che mi dia il suo setting "standard" condiderando la mia cancellitudine (ovvero la prerogativa dell'essere un cancello)..

Ciao e daidegrassssie

• Font Size
    La valigetta con il Kit sospensioni da quel che so io ? corredata di informazioni per la regolazione strada e pista.

Comment

• Font Size
      Qualuque centro a cui ti rivolgi per l'installazione , ti deve ( o quanto meno se un centro serio dovrebbe) spiegare come funzionano e darti tutte le info necessarie. Cmq nel kit esitono le schede della regolazioni dal quale devi partire. e oltretutto sono regolazioni gia' di buon livello.

Ciao
      Last edited by Cobra; 20-03-07, 19:25.

Comment

• Font Size
        grazie allora.. io ancora non l'ho vista la valigetta e da buon ansioso (fra qualche giorno vado in pista) mi volevo premunire

Comment

X
        Working...
        X