Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledette viti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maledette viti

e che cacchio... ci sono 4 viti tra me e le valvole... e non posso smontarle con il cacciavite normale... (pure di marca).
    Ho spruzzato litri di svitol ma nisba... ho dato qualche colpo di martello sul cacciavite... nisba...

e che cacchio... speriamo che con sto benedetto cacciavite a percussione si svitino.

Ps. altri consigli? tipo scaldare con un accendino.. ecc

• Font Size
    ho trovato questo a 17 euro online... che ne dite?

Comment

• Font Size
      il colpo di martello sul cacciavite ? sempre statto una manna dal cielo...
      strano che le tue viti non ne vogliano sapere...
      il cacciavite in foto sembra decente... ma la qualit? la fa il materiale usato per le punte... chiss?....

Comment

• Font Size
        si ma quanto forte bisogna dargli la martellata? io c'ho paura di spanarla dentro dalla viulenza che potrei metteci.

Comment

• Font Size
          ahhah non esagerare... cmq... pensa che il colpo deve far solo rompere delle... passatemi il termine... "saldature a freddo" tra i materiali... certo non la devi inchiodare!!! difficile dire quanta forza ci vuole... magari con la potenza dei tuoi BRACCI distruggi tutto

Comment

• Font Size
            io proverei con una scaldata prima....ma l'accendino mi sa un po' pochino...io usavo (sul mio gamma) una pistola a caldo per un po per far smollare il frenafiletti.... e poi...sbam di martello....

Comment

• Font Size
              ho scoperto che l'aprilia le "cementa" per evitare che si svilino con le vibrazioni (a ragione)... chiedo al meccanico a questo punto.

Comment

• Font Size
                si porta sempre pi? in pole position l'ipotesi del getto caldo....alcuni blocca filetti mi sembra cedano dopo i 200 gradi.....

Comment

• Font Size
                  io il frenafiletti lo uso..... il modo piu semplice ? il colpo secco..... consiglio.... dopo sustituisci le cacciavite con delle brugola

Comment

• Font Size
                    si ma prima devo levarle ste viti!!!

Comment

• Font Size
                      prova lo svitatore o il trapano hanno uno spunto migliore

Comment

• Font Size
                        cos? spano alla grande anche il carter!!!

Comment

• Font Size
                          colpo secco col martello sul cacciavite, oppure giri solo un po il cacciavite nel senso che avviti, giusto per sbloccare un po la vite e poi sviti, se non funziona vai da un mecca, che provveda lui a scaldare e togliere le viti in questione

Comment

• Font Size
                            secondo me col cacciavite a percussione dovresti risolvere
                            il problema tranquillamente

Comment

X
                            Working...
                            X