Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

catena

e' necessario sempre pulirla e poi lubrificarla, o si puo' lubrificare senza pulirla con il petrolio? grazie

• Font Size
    no, non ? necessario solo che poi si usura prima.
    Se tu lubrifichi oltre alla catena lo sporco non fai altro che impastarlo col grasso alla stessa.
    Ciaooo

Comment

• Font Size
      e gia' , era ovvio, solo che siccome mi hanno chiesto in prestito il petrolio e ovviamente non me lo hanno piu' riportato, siccome e' pure domenica e non mi va' di fare 2 ore di fila al supermegaipermercato, speravo che qualcuno mi dicesse : ma no dai non fa' niente lo puoi fare io e' una vita che lo faccio- quindi sarei andato a farlo felice perche' fuori piove. vivrai con questo rimorso

Comment

• Font Size
        ....allora lavala sotto l'acqua piovana e lubrificala con l'olio d'oliva, "io ? una vita che faccio cos?"......ahhhhh,non ho pi? rancori.

Comment

• Font Size
          Diciamo che dipende da quant'? sporca. Se ? molto sporca ti conviene prima lavarla, se ? solo secca, puoi anche solo lubrificarla senza problemi.

Comment

• Font Size
            ma le faccine a bacio dove sono? vado subito anche perche' devo preparare tutto per il montaggio delle pedane lightech

Comment

• Font Size
              per pulirla io uso un p? di gasolio...che lubrifica pure...e poi il grsso da catena.

Comment

• Font Size
                gasolio o petrolio bianco o cherosene ...è la sessa cosa?

Comment

• Font Size
                  no

gasolio è una cosa

petrolio bianco e cherosene un'altra...

il gasolio non va bene.

che tipo di catena è?
                  se con guarnizioni, a meno che sia secca non avrai problemi anche se la usi una volta senza averla pulita e reingrassata... ovvio.. dipende anche quanti km vuoi farci

Comment

X
                  Working...
                  X