Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spurgo anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    preannuncio che non ho letto tutti i post, pertanto, qualcuno potrebbe aver detto la stessa cosa che sto per dire.

Ieri ho fatto lo spurdo ad una moto con monodisco e, non avendo molto tempo a disposizione, mi sono ingegnato:
    -aperto serbatoio della pompa e l'ho riempito d'olio
    -mi sono procurato una siringa molto grande(60 ml) e all'estremita ho bloccato un tubicino
    -aperto la "vite"
    -infilato il tubicino collegato alla siringa nella vite di spurgo della pinza
    -mi sono tirato l'olio della vaschetta fino a farlo arrivare alla siringa

Ho ripetuto quest'operazione per due volte fino a quando la siringa tirava solo olio.
    ho chiuso il serbatoio della pompa, con un martelletto di gomma ho battuto la pinza e i tubi(per far spostare tutte le piccole bollicine rimaste), ultimo spurghetto finale e.....via a provare l'impianto.

Tempo di lavoro: 15 min

Comment

• Font Size
      mi sa che c' è qualcosa che nn va...ho provato in tutti i modi...anche siringare dallo spurgo della pompa e far uscire l' olio una pinza per volta....l' olio scorre bene....ci sono però sempre delle micro bollicine....il problema fondamentale che nn va in pressione....ovvero nn frena un *****..
      i pistoncini si muovono di pochissimo...

Comment

• Font Size
        Se sei arrivato alle microbolle allora vule dire che sei a buon punto.
        Il circuito ? quasi completamente sgombro da aria.
        prova a lasciare tutto com'? e domani batti con un martelletto sulle parti interessate(pinza e tubi), sposterai le piccole bollicine che sono rimaste nel circuito.
        rifai lo spurgo ee vedrai che tutto andra bene.
        ovviamente le micro bbolle le avrai sempre.

Comment

X
        Working...
        X