Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate, consigli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane arretrate, consigli?

    Sono indeciso se prendere una coppia di pedane arretrate oppure comprare una pedana originale per la mia R1 2003

    Mi hanno buttato la moto a terr? e si ? piegato sia il supporto (dove sta attaccata la pompa del freno) sia la pedana dove poggia il piede.

    Originali credo siamo sui 150? ma stavo appunto valutando se prenderle afthermarket o meno anche se spenderei qualco in +.

    I vantaggi delle pedane arretrate quali sono?

    Io faccio solo uso stradale, e sono alto circa 1.85, in molti mi dicono che starei molto + scomodo con le pedane arretrate, eppure in molti le usano, sono tutti masochisti?

    Se me le consigliate, allora tra Valtermoto, Rizoma Lightech etc.. voi che mi consigliate (possibilmente che abbiano diverse possibilit? di regolazioni)?

    Esteticamente anche le FlyHammer mi garbano molto, ma non ho idea dei costi.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Compra le pedane arretrare aftermarket oppure le originali se ti ci trovi bene. Ti conviene però prenderle usate che risparmi parecchio e spesso stanno benone!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda... Io sono alto 1.83 circa e ho una R1 05... Ho preso delle Gilles Tooling e le ho messe arretrate e alzate al massimo... Mi trovo comunque bene... Sicuramente arretrandole dovresti trovarti meglio al limite non le alzi... Poi se sono regolabili il bello e che.. LE REGOLI... O No?

      Comment


      • Font Size
        #4
        x i costi delle fly hammer manda un pm all'utente ramon...o una mail...

        x i costi delle gilles tooling ti direi sui 375 se nn ricordo male...c'è il catalogo sul sito della fg gubellini cmq...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Remo fa delle pedane e piastre stupende, le mie pedane le ho prese da lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            le voglio prendere anch'io arretrate ti trovi sicuro meglio se poi prendi le regolabili è il meglio. con le arretrate spingi meglio pieghi meglio insomma ti diverti di più magari poi metti anche i semimanubri racing!!
            le pedane a me piacciono tanto le tipo valter moto prezzo scontato più o meno 220

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lightech qualità prezzo ottime, se hai più Enfris da spendere le tipo 3.5 watermoto

              Comment

              X
              Working...
              X