Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastre forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piastre forcelle

c'? qualcuno che possa costruire piastre di sterzo da disegno ricavate dal pieno???
    ho anche gia il materiale (ergal 7075) ma chi avrebbe dovuto farmele mi ha tirato una sola!!!!!!!!
    i disegni sono praticamente pronti, manca solo la tolleranza del foro di alloggiamento del canotto.
    grazie!!!

• Font Size
    ho un ragazzo che lavora al cnc...ma per il prezzo non so dirti, gli posso portare il progetto e poi si vede...ma credo che tu sappia che il primo pezzo costicchia

nel caso contattami in prv

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      ho un ragazzo che lavora al cnc...ma per il prezzo non so dirti, gli posso portare il progetto e poi si vede...ma credo che tu sappia che il primo pezzo costicchia

nel caso contattami in prv
      infatti

Comment

• Font Size
        non c'e' fly hammer oppure desmo4?

Comment

• Font Size
          Re: Piastre forcelle

Anch'io mi sto facendo le piastre sterzo da me disegnate con catia v5.
          Ho scelto di farle in acciaio inox, peseranno il doppio di quelle in ergal ma almeno in quanto a resistenza non ci sono paragoni, sono un componente troppo sollecitato per rischiare. Lo hai disegnato cpiando un componente esistente o te lo 6 inventato? ciao

Originally posted by tooree
          c'? qualcuno che possa costruire piastre di sterzo da disegno ricavate dal pieno???
          ho anche gia il materiale (ergal 7075) ma chi avrebbe dovuto farmele mi ha tirato una sola!!!!!!!!
          i disegni sono praticamente pronti, manca solo la tolleranza del foro di alloggiamento del canotto.
          grazie!!!

Comment

• Font Size
            chiedi e remo di fly hammer

Comment

• Font Size
              il mio problema ? che hanno geometrie R1 '98 ( interassi e avanzamento)ma i fori per i foderi devono avere diametro 54 sia le superiori che le inferiori. bisogna vedere se sono disposti a costruire un prototipo...

Comment

• Font Size
                la mie paioli

Comment

• Font Size
                  ...mi sa che per fartele te le fanno ma il prezzo sar? molto caro, esperienza personale che ho avuto prima di decidermi di autocostruirmele...

il mio problema ? che hanno geometrie R1 '98 ( interassi e avanzamento)ma i fori per i foderi devono avere diametro 54 sia le superiori che le inferiori. bisogna vedere se sono disposti a costruire un prototipo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thunderace
                    ...mi sa che per fartele te le fanno ma il prezzo sar? molto caro, esperienza personale che ho avuto prima di decidermi di autocostruirmele...

Grazie... ma purtroppo non ho i mezzi per "autocostruirmele"... quindi c'? poco da fare: qualcuno dovr? programmare una simpatica macchina a controllo numerico e qualcun'altro (cio? il sottoscritto) dovr? allentare i cordoni della borsa ... per niente non si ha niente!!!

Comment

• Font Size
                      grazie a williams e a maury
                      forse ho risolto

Comment

X
                      Working...
                      X