come ho gi? scritto in altro post la mia moto ? in officina da piu' di un mese perch? ho la leva freno che sembra di gomma
se schiaccio forte arrivo al manubrio
il meccanico voleva revisionare le pinze, ordinati i gommini ho dovuto aspettare un bel po' che arrivassero.
oggi ho chiamato il meccanico e mi dice che finalmente sono arrivati i gommini e ha potuto revisionare le pinze, per?....
la gommosit? si ? solo attenuata
porcapupazza che due maroni! scusate lo sfogo
-la pompa radiale ? nuova di pacca.
-dischi bracking flottanti sono ok..
-i tubi sono in treccia..
-le pinze sono tokiho 6 pistoncini e la moto ? un gsxr
-spurgo fatto secondo regola..
-sostituiti tutti i gommini delle pinze comprese le guarnizioni che chiudono le pinze.
-nessuna perdita
e adesso il meccanico mi ? andato a cambiare anche le pastiglie perch? secondo lui le mie erano consumate leggermente storte.. (ma va l?! avevano2000 km
)
QUESTO GIOCHINO MI COSTERA' ALMENO 300 EURO PER AVERE LA MOTO CHE FRENA COME PRIMA!
il meccanico dice che la radiale da 16 ? troppo piccola per la pinza a sei pistoncini e che va bene solo sul 4... mah! la nuova r1 la monta uguale e ha pinze a sei pistoncini
IDEE??

se schiaccio forte arrivo al manubrio

il meccanico voleva revisionare le pinze, ordinati i gommini ho dovuto aspettare un bel po' che arrivassero.
oggi ho chiamato il meccanico e mi dice che finalmente sono arrivati i gommini e ha potuto revisionare le pinze, per?....
la gommosit? si ? solo attenuata

porcapupazza che due maroni! scusate lo sfogo

-la pompa radiale ? nuova di pacca.
-dischi bracking flottanti sono ok..
-i tubi sono in treccia..
-le pinze sono tokiho 6 pistoncini e la moto ? un gsxr
-spurgo fatto secondo regola..
-sostituiti tutti i gommini delle pinze comprese le guarnizioni che chiudono le pinze.
-nessuna perdita
e adesso il meccanico mi ? andato a cambiare anche le pastiglie perch? secondo lui le mie erano consumate leggermente storte.. (ma va l?! avevano2000 km

QUESTO GIOCHINO MI COSTERA' ALMENO 300 EURO PER AVERE LA MOTO CHE FRENA COME PRIMA!

il meccanico dice che la radiale da 16 ? troppo piccola per la pinza a sei pistoncini e che va bene solo sul 4... mah! la nuova r1 la monta uguale e ha pinze a sei pistoncini

IDEE??
Comment