Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie rumorose

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pastiglie rumorose

    oggi pomeriggio ho sostitito le pastiglie anteriori e ho montato delle brembo sinterizzate racing(se nn vado errato le sc).
    adesso quando freno fanno rumore.? normale o devo riportarla al meccanico e dirglielo?

  • Font Size
    #2
    Che tipo di rumore? Fischiano (ossia vibrano)? Io prima aspetterei di farle adattare alle solcature dei dischi con qualche km di utilizzo, vedrai che smettono. Comunque sentire il parere del meccanico non fa mai male.

    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo che più che un fischio è una vibrazione...penso anch'io sia perchè si devono adattare ai dischi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        aspetta un po

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...? successa la stessa cosa anche a me con le brembo rosse! Fanno un p? pi? rumore nella frenata rispetto ad altre pasticche (non so come chiamarlo! Come lo chiamate il solito rumore che fanno le pasticche quando si frena?) per? rispetto a quelle precedenti mi danno un minimo di vibrazioni in +!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io le prossime volevo montere su un disco le brembo rosse( per la frenata immediata) e su uno quelle grige (per una frenata più agressiva)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by libero View Post
              io le prossime volevo montere su un disco le brembo rosse( per la frenata immediata) e su uno quelle grige (per una frenata pi? agressiva)
              ? una stronzata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by libero View Post
                io le prossime volevo montere su un disco le brembo rosse( per la frenata immediata) e su uno quelle grige (per una frenata pi? agressiva)
                preferirei che mi frenano tutte assieme

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi puoi dare una motivazione.

                  un amico ha questa soluzione con i dischi wave e si trova molto bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by libero View Post
                    io le prossime volevo montere su un disco le brembo rosse( per la frenata immediata) e su uno quelle grige (per una frenata pi? agressiva)
                    ma che scherzi ........ cosi' hai una frenata diversa tra una pinza e l'altra uno scompenso tra un disco e l'altro ... praticamente se devi pinzare di brutto rischi che ti si giri il manubrio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      diciamo che la pensavo anchio così ma da quando ho visto sony andare in così senza nessun tipo di squilibrio mi sono convinto del contrario

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mav View Post
                        ma che scherzi ........ cosi' hai una frenata diversa tra una pinza e l'altra uno scompenso tra un disco e l'altro ... praticamente se devi pinzare di brutto rischi che ti si giri il manubrio
                        Questa del manubrio mi ? nuova..... E le moto con un disco solo che fanno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ... ma soprattutto quelli che in sbk (falappa credo) usavano un disco in acciaio e uno in carbonio?

                          cmq preferisco averle uguali... almeno so a cosa vado incontro

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X