Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anticipo regolabile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    anticipo regolabile

    ma questo anticipo regolabile puo' essere correlato alla pclll.?
    sicuramente non sara' come il modulo d'anticipo che costa 300 e passa euro(questo costa 80)



    http://www.carpimoto.it/content/prod...R_1000_01_.htm


    tarato bene lo fa il suo lavoro,cioe' migliora le prestazione?

  • Font Size
    #2
    è per moto a carburatori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      è per moto a carburatori
      è anche per moto ad iniezione ma si regola agendo sulle viti di registro che si vedono in foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma qualcuno lo ha su?
        funziona?
        up up

        Comment


        • Font Size
          #5
          è obbligato a funzionare, ma non è un anticipo variabile, con i registri la anticipi di quanti gradi vuoi

          Comment


          • Font Size
            #6
            in una discussione che non ricordo mi pare che anche una piccola variazione di circa 4gradi e' sufficente e si sente la differenza,e' vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              4 gradi non è una "piccola" variazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                La differenza si sente ma non è abissale!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con quello se migliori hai bassi perdi in alto e viceversa!!
                  Meglio l'elettronico che lavora a tutti i regimi !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by _Maverik_ View Post
                    con quello se migliori hai bassi perdi in alto e viceversa!!
                    Meglio l'elettronico che lavora a tutti i regimi !!
                    non si trova una regolazione ottimale che guadagni in basso lasciando invariato il rendimento in alto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'avevo sull'r6 del 2001, alla fine la regolazione migliore fù con 2,5 gradi....ma da solo non serve a molto, io feci kit carburatori filtro scarico e accorciamento rapporti piuttosto pesante e allora sì che la moto cambiò totalmente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        l'avevo sull'r6 del 2001, alla fine la regolazione migliore f? con 2,5 gradi....ma da solo non serve a molto, io feci kit carburatori filtro scarico e accorciamento rapporti piuttosto pesante e allora s? che la moto cambi? totalmente
                        io ho su scarico completo,filtro,passo 520 +1 di corona e vorrei abbinare sto anticipo alla pclll.
                        pero' il mio dubbio e' regolandolo bene posso guadagnare in basso senza compromettere la resa in alto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          io ho su scarico completo,filtro,passo 520 +1 di corona e vorrei abbinare sto anticipo alla pclll.
                          pero' il mio dubbio e' regolandolo bene posso guadagnare in basso senza compromettere la resa in alto?
                          si che puoi, come detto con 2,5 gradi avevo trovato l'ottimale ma per farla girare nelle curve lente per? bisogna esagerare con i rapporti...avevo - 1 pignone e + 2 corona, a valle e magione andavano bene come rapporti....basta tenere una marcia in pi? nelle curve pi? scorrevoli, il problema di quella moto ? che medi e bassi sono inesistenti e non esci mai dalle curve se non usando sempre il cambio come un forsennato

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X