Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akrapovic

datemi una mano voi ...dato che non ci sto capendo un benemerito

Tonino di specialparts mi ha mandato oltre al kit rigenerativo(le madonne per montarlo lo so' io ) il certificato di omologazione degli scarichi akra...e qui il mio dubbio!

sono due fogli uno del ministero dei trasporti che dice che le moto possono montare scarichi non originali e un altro che dice che gli scarichi originali hanno una sigla distintiva e lo stemma della casa incisi sopra(per la mia sarebbero il diapason e il cod. 4XV) mentre i non originali hanno o il cod. o lo stemma ed un codice della casa produttrice(nel caso l'akra)e dice ex000 0000 (suppongo a titolo di esempio)...ma allora cosa cavolo dovrebbe esserci su sto scarico oltre a segni distintintivi dell'originale????

Non doveva esserci un altro foglio attestante un codice da parte dell'Akrapovic?
    chi ne ha uno omologato che me lo puo' spiegare?

• Font Size
    proprio nessuno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      proprio nessuno?
      mi spiace doc..... io ho arrow

Comment

• Font Size
        Secondo me siamo molto di pi? quelli fuorilegge....e tra poco ancora di pi? considerando che mi deve arrivare lo gp one di mito22......

Comment

• Font Size
          mi dispiace doc monto un akra..non omologato tenendo presente che tra poco la sostituisco con una mia artigianale.....

Comment

• Font Size
            non saprei proprio come aiutarti

Comment

• Font Size
              cavolo e io che pensavo ce ne fossero a raffica...ma manco mito lo ha?

grazie a tutti comunque ragazzi!

Comment

X
              Working...
              X