Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db Killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Db Killer

Questa mattina ho perso il DB KIller del mio MIVV. Fortunatamente ero in BOX e quindi nulkla di irreparabile. Quando il mio mecca me lo aveva sistemato aveva messo un rivetto ma mi ricordo che aveva dei dubbi sulla sua tenuta perch?, vibrazioni e calore tendono a tagliarlo e quindi con il tempo il rivetto cede di schianto (come mi ? successo).

Qualcuno ha un altro moto per installarlo definitivamente?

Io non ho le smanie di togli/metti e quindi punterei a fare una cosa definitiva anche se non vrrei arrivare a dare dei punti di saldatura.

Avete dei consigli?

Umbo

• Font Size
    Guarda, sul mio mivv l'ho fissato con due rivetti, uno sopra e uno sotto (ho dovuto fare un foro sul dbkiller sopra, perché quello non c'era). Per ora non hanno dato segni di cedimento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matte70 View Post
      Guarda, sul mio mivv l'ho fissato con due rivetti, uno sopra e uno sotto (ho dovuto fare un foro sul dbkiller sopra, perch? quello non c'era). Per ora non hanno dato segni di cedimento.
      Quoto
      In alternativa se il terminale ? in acciaio puoi farti dare due puntini di saldatura ma fallo fare ad uno in gamba se no ti fanno un disastro

Comment

X
      Working...
      X