Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Con Modulo Anticipo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Con Modulo Anticipo

AIUTOOOOOO
    Come da titolo ho un problema con il modulo anticipo in abbinamento con
    il power commander.
    In pratica ho comprato il tutto usato da un amico l'ho montato e x un certo periodo e andato tutto bene poi pochi giorni f? la moto (R1 06) si spegne di colpo come se gli togliessi la corrente cosi x svariate altre volte solo a bassi giri e ai medi strattona, il conc. mi ha detto che dipende dal modulo l'ho scollegato e la moto lasciata solo con il power commander va benissimo.
    Chiedo a voi se vi e capitato e come avete risolto e se si puo fare riparare
    grazie in anticipo x i consigli.

• Font Size
    io ho avuto lo stesso problema!!!!!!
    HO PRESO LE CENTRALINE(giocattoli) ....E LE HO SBATTUTE NEL MURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

FANCULO!!!! non sai quanti turni mi ha fatto perdere sta MINCHIATA!!!! MALEDETTE!!!!

Comment

• Font Size
      quindi dici che anche il power commander puo causare questi tipi di problemi?
      se cosi mi conviene seguire la tua ira
      spece adesso che iniziano le pistate

Comment

• Font Size
        puo???

CAUSA!!!!! queste cose!!!!
        MALEDETTE!!!! fatti una YEC!!!!! dammi retta!!!

e poi senti questa!!!!! ora che non ho piu' le centraline la moto va VERAMENTE FORTE!!!!!!...SECONDO ME!!! provala senza nulla!!!!

se vuoi ti spedisco i frammenti della commander!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by amax54
          puo???

CAUSA!!!!! queste cose!!!!
          MALEDETTE!!!! fatti una YEC!!!!! dammi retta!!!

e poi senti questa!!!!! ora che non ho piu' le centraline la moto va VERAMENTE FORTE!!!!!!...SECONDO ME!!! provala senza nulla!!!!

se vuoi ti spedisco i frammenti della commander!!!!!
          Il tuo modo di affrontare i problemi non ? molto logico, ma al di l? delle opinioni personali, prima di spalare m@@@a sulle cose potresti informarti prima, in particolare da chi ti ha venduto il prodotto, visto che esiste un servizio di assistenza tecnica.
          O forse ? solo un'occasione per rimarcare scelte diverse ?

Comunque i frammenti li puoi mandare a me, sistemo la centralina con un'operazione molto semplice e la rivendo

Per Nitro 41 :
          Puoi seguire l'esempio di amax54 ( ) o risolvere il problema semplicemente informandoti dal tuo rivenditore o dalla ferracci che le vende.

Se opti per la prima, fai un pacchetto con quelle di amax e mandatemele tutte e due

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxo View Post
            Il tuo modo di affrontare i problemi non ? molto logico, ma al di l? delle opinioni personali, prima di spalare m@@@a sulle cose potresti informarti prima, in particolare da chi ti ha venduto il prodotto, visto che esiste un servizio di assistenza tecnica.
            O forse ? solo un'occasione per rimarcare scelte diverse ?

Comunque i frammenti li puoi mandare a me, sistemo la centralina con un'operazione molto semplice e la rivendo

Per Nitro 41 :
            Puoi seguire l'esempio di amax54 ( ) o risolvere il problema semplicemente informandoti dal tuo rivenditore o dalla ferracci che le vende.

Se opti per la prima, fai un pacchetto con quelle di amax e mandatemele tutte e due

Comment

• Font Size
              non incavolarti non intendo seguire il consiglio di emax era solo una risposta ironica,
              dopo quello che l'ho pagato penso che sia proprio l'ultima spiaggia,era solo x tenere su il post ed avere + consigli possibile, comunque ho contattato IVAN
              di ferracci e sto aspettando risposta.
              grazie anche ha te x i consigli

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitro41 View Post
                non incavolarti non intendo seguire il consiglio di emax era solo una risposta ironica,
                dopo quello che l'ho pagato penso che sia proprio l'ultima spiaggia,era solo x tenere su il post ed avere + consigli possibile, comunque ho contattato IVAN
                di ferracci e sto aspettando risposta.
                grazie anche ha te x i consigli
                eh eh eh, sono ben altre le cose che mi fanno incavolare, e quando lo sono non metto certo le faccine

erreuno non tiene nemmeno la piscia a letto

sei sicuro di aver contattato l'assistenza ? sicuro sicuro ?

comunque il tuo problema ? risolvibile con poco

Comment

• Font Size

erreuno non tiene nemmeno la piscia a letto
                  bhuahahahahaha....

Comment

• Font Size
                    Ma scusate... basta contattare l'assistenza e via...

Amax.. una YEC cosa costa? E quanti sanno metter mano a una YEC in Italia?

Comment

• Font Size
                      sicuro sicuro sto solo aspettando risposta visto che oggi ? domenica mi risponder? domani,ferracci ? stato sempre disponibile.
                      volevo solo i vostri consigli se vi ? mai accaduto.

Comment

• Font Size
                        è proprio un grosso problema....mmmmm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Ma scusate... basta contattare l'assistenza e via...

Amax.. una YEC cosa costa? E quanti sanno metter mano a una YEC in Italia?
                          una YEC fatta da Peppo!!...mica quelle originali.....

...e comunque le centraline me le avevano regalate il Team...e erano pure di importazione!!quindi niente garanzia..

...che vi pareva che ero MATTO per davvero??????

Comment

• Font Size
                            Il tuo modo di affrontare i problemi non è molto logico, ma al di là delle opinioni personali, prima di spalare m@@@a sulle cose potresti informarti prima, in particolare da chi ti ha venduto il prodotto, visto che esiste un servizio di assistenza tecnica.
                            O forse è solo un'occasione per rimarcare scelte diverse ?

Per Nitro 41 :

ti mando un connettore mezzo bruciato...ti va bene??'
                            Last edited by amax54; 16-04-07, 19:24.

Comment

• Font Size

Last edited by gixxo; 16-04-07, 21:48.

Comment

X
                              Working...
                              X