Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo il botto la moto va storta, chi mi da una dritta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tdmax View Post
    fly hummer che sarebbe?
    una rettifica?
    dove si trova?

Grazie
    Contatta Ramon del forum, oppure controlla i bunner in alto a dx che dovrebbe esserci pure quello della FH. F? dei gioielli non delle piastre di sterzo (visti io dal vivo) e da quel che s? a prezzi pi? che onesti

Comment

• Font Size
      io ti propporrei di fare innanzitutto una cosa, dato che c'è già stato più di qualcuno che ti ha messo la pulce nel orecchio proverei a accertarmi che il telaio non sia storto, un mio amico meccanico mi ha insegnato un metodo abbastanza semplice: se smonto il serbatoio e poi lo rimonto, con un telaio dritto non avrò problemi a reinserire i due bulloni in prossimità del cannotto mentre se il telaio si è anche solo leggermente piegato entreranno faccendo forza per inserirli ed è probabile che ci sia stata flessione. detto questo anche io penso più a una piegatura delle piastre che del telaio.
      Last edited by testablu; 17-04-07, 12:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by testablu View Post
        io ti propporrei di fare innanzitutto una cosa, dato che c'? gi? stato pi? di qualcuno che ti ha messo la pulce nel orecchio proverei a accertarmi che il telaio non sia storto, un mio amico meccanico mi ha insegnato un metodo abbastanza semplice: se smonto il serbatoio e poi lo rimonto, con un telaio dritto non avr? problemi a reinserire i due bulloni in prossimit? del cannotto mentre se il telaio si ? anche solo leggermente piegato entreranno faccendo forza per inserirli ed ? probabile che ci sia stata flessione. detto questo anche io penso pi? a una piegatura delle piastre che del telaio.
        buon suggerimento, ma non basta fare cos?.. potrebbe essere piegato in 1000 modi diversi!

Comment

• Font Size
          infatti serve solo per valutare empiricamente se sia o meno il caso di farla mettere su un banco di riscontro (70/100 euro)

Comment

• Font Size
            Ho fatto vedere la moto (e provare) ad un mecca di fiducia e mi ha detto che secondo lui sono solo le piastre svirgolate, mi ha detto di smontarle e portargliele che me le manda a controllare ...
            le sto smontando ma credo che cercher? qualcosa di usato o nuovo visto che si ? rotto pure il supporto dell'ammo di sterzo ...
            Se volete ho messo in rete qualche foto, in particolare degli scontri su cannotto e piastra inferiore che si sono baciati con tanta passione ...

Comment

• Font Size
              chiama flyhammer e parla con Remo digli che sei di DDG e via di piastre maggiorate

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero View Post
                chiama flyhammer e parla con Remo digli che sei di DDG e via di piastre maggiorate
                Sto cercando un link, un recapito, un banner ma non trovo una cippa ...

Comment

• Font Size
                  Trovato !!!
                  flyhAmmer ... io cercavo flyhUmmer ... :-)

Adesso attendo la risposta.
                  ciao

Comment

• Font Size
                    il numero di telefono è 045.6500623 chiedi di Remo

Comment

• Font Size
                      ti conviene telefonare fai sicuramente prima

Comment

X
                      Working...
                      X