Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisionare pompa freno ant....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

revisionare pompa freno ant....

...come si f?? qualcuno ha mai sostituito il pistoncino o le guarnizioni della pompa freno anteriore? da quando sono andato in pista sento la leva spugnosa, scorre con difficolt? e a scatti. mi hanno detto che sono le guarnizioni che non fanno + tenuta. grazie

• Font Size
    kneeslider dovrebbe averlo fatto, ma (a parer mio ) ti sconsiglio di fare lavori di questo tipo sull'impianto frenante, falli fare ad un buon mekka

Comment

• Font Size
      KNEE CREDO L'ABBIA FATO SULLE PINZE , SULA LEVA MI SA CHE NON ? COS? FACILE.....

Comment

• Font Size
        Stavolta non posso aiutare neanch'io...

Comment

• Font Size
          io cambierei addirittura la pompa,meglio spendere 250 euro per una pompa nuova

Comment

• Font Size
            ...azz ma siete tutti liberi imprenditori in sto forum?? magari potessi prendermi la radiale!! ...purtroppo devo accontentarmi di ripararmela e solo nel caso non fosse possibile potrei optare x la sostituzione.

Originally posted by williams
            io cambierei addirittura la pompa,meglio spendere 250 euro per una pompa nuova

Comment

• Font Size
              Prima di tutto prova a cambiare l'olio! Anche la mia era cos? e andava un po' a scatti... ho provato a cambiare l'olio e ho risolto tutti i problemi. Ora lo cambio spesso

Comment

• Font Size
                no, non e' una questione di imprenditori, io sono un sempplice operaio , pero', una revisione ad un organo cosi' importante, avra' sicuramente un prezzo importante, senza contare il fatto che devi avere una fiducia smodata per chi esegue il lavoro;quindi, una radiale usata si puo' trovare per 150 euro fai tu'

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      ? il kit di revisione nissin da 14 e da 16 mm lo trovi su carpi...smonti la pompa la lavi tutta con acqua e poi con acqua e sapone,asciughi tutto bene e lo rimonti con il kit...opl????!!

Comment

• Font Size
                        e con 14 eurini hai la pompa a posto!!!

Comment

• Font Size
                          Grazie The One...quindi la prox operazione, se non trovo una bella radiale a 50?, ? una bella revisione della pompa...

Comment

• Font Size
                            grazie.
                            Originally posted by the_one
                            e con 14 eurini hai la pompa a posto!!!

Comment

• Font Size
                              buono a sapersi, un mio amico anche lui ha la pompa da revisionare

Comment

X
                              Working...
                              X