Originally posted by vfr'89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio liquido freni.
Collapse
X
-
Grazie, questo ? quello che si dice usare il cervello!!!!Originally posted by saintbull View Postquesto ? il metodo della siringa...
http://www.r1-italia.com/olio_freni.html
Comment
-
quando sono andato in farmacia a prendere il siringone la tizia mi ha fatto una lezione su come si fanno le iniezioni........alla fine le ho detto "guarda che mi serve solo per cambiare l'olio dei freni alla mia piccina".......risultato?.....si è cappottata dalle risate (tra mle altre cose è pure un gran pezzo di figliola)
Comment
-
con la mia io ho provato quel metodo pi? volte ma pur stando attentissimo a non far entrare aria mi rimaneva qualche bollicina nell'impiantoOriginally posted by pirata View Postsembrerebbe.... e dico sembrerebbe.... a prova di stordito... ma lo dico piano perch? potrei fallire!!!!
....mentre il metodo std ? infallibile!
Comment
-
Scusate mi potete spiegare il metodo standard?
SimoneLast edited by simone_0107; 23-04-07, 19:06.
Comment
-
svuoti l'impianto, riempi il serbatoio,Originally posted by simone_0107 View PostScusate mi potete spiegare il metodo standard?
Simone
allenti la valvola di spurgo della pinza-->pompi con la leva--->chiudi la valvola--->lasci la leva ripeti questo pi? volte per entrambe le pinze fino a che non escono pi? bolle e la leva diventa dura ....il serbatoio deve essere sempre pieno...altrimenti ti entra aria
Comment
X

Comment