Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raddrizzare cerchio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Raddrizzare cerchio

    Ciao a tutti, in seguito ad una bella botta ho "svirgolato" il cerchio posteriore, ma mi hanno detto che ? possibile raddrizzarlo... qualcuno di voi conosce gente che fa questi lavori?

  • Font Size
    #2
    io ne ho uno che fa cerchi da macchina (non so moto) ma è 30 km da casa mia, per cui da messina un pò di più.. prova a sentire qualche gommista, dovrebbero avere dei contatti da darti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Acid Rain? View Post
      Ciao a tutti, in seguito ad una bella botta ho "svirgolato" il cerchio posteriore, ma mi hanno detto che ? possibile raddrizzarlo... qualcuno di voi conosce gente che fa questi lavori?

      r6? di che anno? un mio amico ne ha uno del '02 e lo svende se non lo ha venduto e se ti va bene chiedo

      Comment


      • Font Size
        #4
        mandalo da scardino e ti torna nuovo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono andato dal mio gommista a pisa, il quale usa per questi lavori una ditta di latina. Per tutto il lavoro (piccola piegatura sul cerchio anteriore) ho speso 120 euro, compresi smontaggio/rimontaggio gomma ed equilibratura. Tra l'altro per raddrizzarlo lo scaldano e quindi lo riverniciano pure, compreso nel prezzo. In definitiva ti do lo stesso consiglio di marco84, vai dal tuo gommarolo e fatti indirizzare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto quanto sopra, ma fatti dire come rivernicia,e' importante che la verniciatura sia a polvere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matte70 View Post
              Io sono andato dal mio gommista a pisa, il quale usa per questi lavori una ditta di latina. Per tutto il lavoro (piccola piegatura sul cerchio anteriore) ho speso 120 euro, compresi smontaggio/rimontaggio gomma ed equilibratura. Tra l'altro per raddrizzarlo lo scaldano e quindi lo riverniciano pure, compreso nel prezzo. In definitiva ti do lo stesso consiglio di marco84, vai dal tuo gommarolo e fatti indirizzare.

              E' successo anche a me e il mio gommista mi ha mandato il cerchio posteriore a Latina, ? tornato verniciato benissimo e anch'io con 120 euro ho recuperato in 2 settimane il cerchio e non si vedeva nulla, il mio era talmente ammaccato da permettere alla gomma di sgonfiarsi e al lato era massagrato, quando me lo hanno ridato anche al gommista ? venuto il dubbio si fossero sbagliati, invece era proprio il mio!
              ci sono stato anche in pista (pur non essendo un fenomeno) e non ho mai notato la differenza dal prima al dopo o anche un qualunche problema.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matte70 View Post
                Io sono andato dal mio gommista a pisa, il quale usa per questi lavori una ditta di latina. Per tutto il lavoro (piccola piegatura sul cerchio anteriore) ho speso 120 euro, compresi smontaggio/rimontaggio gomma ed equilibratura. Tra l'altro per raddrizzarlo lo scaldano e quindi lo riverniciano pure, compreso nel prezzo. In definitiva ti do lo stesso consiglio di marco84, vai dal tuo gommarolo e fatti indirizzare.
                una mezza rapina ...praticamente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, considerato quanto mi costava un cerchio usato (tra l'altro l'anteriore non ? facile da trovare e spesso ti vendono la coppia), mi ? andata bene e mi ritengo soddisfatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dipende, per il mio cerchio tra andata e ritorno da bologna, la verniciatura perfetta e la riparazione di un danno che non era da pco... la cifra è andata benissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi puoi dare il nr anche io ho dei cerchi da raddrizzare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non ho purtroppo nessun numero perchè le ha mandate via il mio gommista, mi dispiace.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ahim?, a suo tempo non ho pensato a farmi dare le generalit? della ditta, tanto facevo tutto tramite gommista. In effetti ci avrei dovuto pensare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vediamo, provo ad informarmi qui... cmq nessuno d voi ha ind e numeri di telefono?
                            grazie 1000 a tutti!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X