Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio forcella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    olio forcella

    oggi ho cambiato l'olio! (e i 2 paraoli)mi ha messo uno + denso di quello dis erie ma ho intravisto solo una sigla:hpx 15, la marca era qualcosa con la "c"...cmq manodopera 2.5 ore onesto direi..c'ho fatto mezz'ora sotto l'acqua e 80 km per raggiungere il mecca fidato d un mio amico..m0ha tolto anke 25 euro dal preventivo per telefono e m'ha detto ke se voglio montare le molle WP ci mette 5 min e mi chiede al max 10 euro di manodopera...fiko no?
    ora vedo come va..sotto l'acqua non l'ho potuta sentire + di tanto ma l'impressione ? buona...se poi non mi basta ordino le WP! (ma non per ora..)
    sono strafelice speriamo torni il sole cacchio...
    qualcuno mi aiuta a capire che olio m'ha messo?ha detto ? viscoso ma non troppo...i pompanti ha detto non serve cambiarli...poi m'ha consigliato anche le Nissin come pasticche che quelle che ho fanno schifo..mi sa che ho trovato un nuovo meccanico( peccato solo che ? a 80 km da me!) :gentile onesto economico ..oddio ? 1 miraggio?!

  • Font Size
    #2
    Anche il mio meccanico di mfiducia sta ad 80 km da me...ma ogni volta che vado da lui mi dico che ne vale la pena....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quanto si prendono di mano d'opera all'ora da voi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non sbaglio 25.8 euro ma questo nuovo che hop trovato te le fa nette non come alcuni che in un'ora che ti segnano stanno 10 min al cell 10 smontano un altro carter 5 riscuotono dalla mamma hce ha appena fatto lo scooter al figlio ecc...... poi m'ha tolto 25 euro da preventivo e credo proprio che sara il mio nuovo mecca per molto!
        poi vicino c'? un mio amico che ha il padre con saldatrici, tornio e tanta inventiva ed esperienza..insomma fa tutto da solo ora sta saldando la marmitta di una 350 GP d'epoca che fa gare di regolarit?(cio? tipo Milano Taranto che dura 1 settimana) e i conti li ha fatti lui (aiutato da 1 programma) !!!! dovete vedere che spettacolo guardarlo saldare mentre riproduceva fedelmente il suo modellino di cartone ma diceva ogni tanto" secondo me devo accorciare qua e allargare la".. m'ha anche fattov edere il libretto "Elaborare il 2 tempi" dove si ? fatto le ossa...
        cmq la moto va molto meglio l'ho ammorbidita sia avanti (che prima era dura ma con olio schifoso quindi anche levando precarico ora ? + solido l'avantreno e di molto!) che dietro e scende che ? 1 piacere..unico neo mi ? rimasta quella odiata coppia di pasticche che mi han rifilato qui da me ...55 euro buttati ma credo (e spero)sar? l'ultima spesa per ora!

        Comment

        X
        Working...
        X