Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi al motorino...chi mi auita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zipps View Post
    non voglio essere un uccellaccio del malaugurio ma scommettiamo che sono le valvole??

per? voglio sapere se ho ragione eh....
    ho comprato la membrana nuova..oggi la monto poi ti dico...
    le valvole non dovrebbero essere, almeno ci spero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zipps View Post
      non voglio essere un uccellaccio del malaugurio ma scommettiamo che sono le valvole??

però voglio sapere se ho ragione eh....
      caro zipps..mi sa che hai avuto (sfortunatamente per me) ragione...
      non credo che smonterò la testa, ma mi sai cmq dire il problema? è solo una questione di controllo valvole o c'è cambiare qualcosa?
      l'unica cosa positiva che il motorino è diventato anti-autovelox i 50 all'ora li supera solo in discesa...in attesa di fondersi....sing mi mancerà tanto il vecchio leonardino non troverò più uno scooter cosi...

P.S: zipps...mi saluti zena?
      Last edited by reject; 27-04-07, 19:37.

Comment

• Font Size
        allora...
        problemi conosciuti del leonardo riguardano solo l'avviamento difficoltoso (125 e 150), poi risolto con una modifica alla cassa filtro ed al tubo di ritorno del carburante.
        L'unico problema riguardante le valvole è il gioco che di fabbrica viene lasciato troppo ridotto, ma è una questione che è stata resa nota ai concessionari che ripristinavano il corretto valore al primo tagliando(quelli onesti per lo meno lo facevano...).
        Marmitta intasata la escluderei, dato che non mi è mai capitato neanche su mezzi con oltre 60000km...
        probabilmente, se tutto il resto è ok, può essere che le valvole non facciano più tenuta a causa di depositi carboniosi.
        Se ti serve un consiglio fai un fischio in privato...

cristian

Comment

X
        Working...
        X