Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi gsx-r: anteriore frenato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by grazio85 View Post
    hai per caso interposte delle piastrine tra pastiglie e pistoncini? io le avevo e dopo averle tolte la ruota gira libera..
    .....no nessuna piastrina!.....mi ? venuto un altro dubbio! Un altro ragazzo che aveva il k1 mi ha detto che gli era capitato anche a lui di rimanere con la moto frenata e in quel caso era la pompa inchiodata e quasi ci fece un botto della m.......!I sintomi erano corsa a vuoto minima della leva pompa, frenava quasi subito appena la si toccava! Come ? capitato a me che dopo un primo tentativo di rimanere frenata, per magia, dopo aver fatto varie prove, la corsa della leva a vuoto arrivava quasi a met? e la moto non rimaneva frenata! Ora invece ? di nuovo frenata con la leva nello stato iniziale

    ....Che faccio mis? che mi tocca and? per forza dal mecca e sentire che dice!

    Comment


    • Font Size
      #17
      nn lo so io ho una discacciati...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se sono da sost. gli Or lascia stare...

        Monta due pinze nissin della honda e vedi come cambia la freneta... Se tornassi indietro, sarebbe la prima modifica che farei sulla moto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ....anche se penso di aver fatto lo spurgo a dovere, dato che la pompa assiale originale non ha lo spurgo, potrebbe una bolla d'aria nella pompa causare il problema di frenare un p? la moto con la corsa a vuoto minima della leva?

          Comment


          • Font Size
            #20
            no...........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucagsxr View Post
              ....anche se penso di aver fatto lo spurgo a dovere, dato che la pompa assiale originale non ha lo spurgo, potrebbe una bolla d'aria nella pompa causare il problema di frenare un p? la moto con la corsa a vuoto minima della leva?
              con dentro aria caso mai non frena molto, la leva ti arriva alla manopola o quasi

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...bohhhh! Io non so + che fa! Stasera passo dal mecca e sento che dice!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ......Ieri sono stato dal mecca e mi ha detto che senza che gliela portava potevo smontare la pompa freno (mi ha detto visto la praticit? che hai ottenuto nello smontare l'impianto frenante!) e controllare i due fori che sono posti sopra al pistoncino. Uno ? + grande ed ? di mandata dell'olio e l'altro e minuscolo ed ? per far ritornare l'olio! Mi ha detto di sicuro ? attappato quel foro se la leva ti rimane senza corsa a vuoto e frenata! Ebbene stamani ho smontato e pulito tutto! Il foro era tappato! Rimonto il tutto ? voli?! Ritorna tutto come prima! ....mer..! Domani passo dal mecca e mis? che gli porto la moto! Per me ? rimasta solo un'opzione: Cambiare paraoli e pistoncini pinze che secondo me sono grippati! Che dite faccio io oppure vado dal mecca!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X