Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monto i tamponi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monto i tamponi....

....e mi accorgo (lo so che sono un pollo e me ne dovevo accorgere prima)
    che per montarli su r1 '01... il tampone dx ha bisogno del foro nella carena.... mi viene da piangere... appena fatta riverniciare

voi che dite? lo faccio??? (parlo di carena originale)

• Font Size

NO!!!!!

falla in vtr almeno...

pensa a quando dovrai rivenderla.... i concessionari sono pingoli su ste cose e rischi che te la svalutino troppo!!!

se nn la vendi... ehm... allora fallo....

Comment

• Font Size
      fallo, poi la rivendi coi tamponi

Comment

• Font Size
        io fossi in te metterei su la carena in vtr....

Comment

• Font Size
          fossi in te userei un po di ingegno come lo sto facendo io adesso per il tuo stesso problema...ossia un braccetto che dallo stesso punto di attacco sul telaio sposta fino alla presa d'aria vicina il tampone...semplice...efficace...pulito...funzional e!

Comment

• Font Size
            E' il mio problema... ma visto che non prevedo carene in vtr per i prossimi mesi mi devo arrangiare... far? i buchi nell'originale e se la devo rivendere lo far? con i tamponi

Comment

• Font Size
              E' il mio problema... ma visto che non prevedo carene in vtr per i prossimi mesi mi devo arrangiare... far? i buchi nell'originale e se la devo rivendere lo far? con i tamponi
              leggersi quello che ho scritto io no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                leggersi quello che ho scritto io no?

Non ho idea di come hai fatto... due fotine??

Comment

• Font Size
                  o fate come dice doc,ma in caso i caduta mi a che si piehera' come il burro la staffa,altrimenti forate e rivenddete con i tamponi,oppure li tapperete con della vtr e riverniciate sopra.

Comment

• Font Size
                    doc.... devo dire la verit? avevo pensato ad una staffa del genere ma credo che, come dice r1maury, in caso di caduta si pieghi. Oppure riesci a fare in modo che la staffa poggi cmq sulla testata?
                    Sto ancora in crisi.... sapete... le ho appena fatte riverniciare

Comment

• Font Size
                      la staffa che ho proggettato io ? in acciaio spessa un cm e lunga 6cm...tutt'al piu' si piega leggermente, ed ? acnche meglio cosi' in caso di caduta forte non ne risente il telaio direttamente!

Comment

• Font Size
                        mi stai convincendo....
                        la fai partire dal bullone telaio (sotto quello dove si attacca la carena) e la fai uscire dal buco della carena....
                        l'unico problema.. il tampone glielo monti con un controdado? o fai filettare il buco della staffa?

se non ho capito niente illuminami...

Comment

X
                        Working...
                        X