Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone BT002???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bridgestone BT002???

    Ragazzi come vanno queste gomme? Chi le ha provate? Io vengo dalle Metzeler e volevo provare le intagliate della Bridgestone, pensavo ad un tipo 2 avanti e un tipo 3 dietro. Che ne dite? Io le utilizzo solo in pista ovviamente. Quanto a durata-prestazioni come vanno??? Grazie!

  • Font Size
    #2
    vanno benissimo,provale tranquillamewnte,per me son decisamente migliori delle pirelli.
    le mescole però vanno invertite 3 avanti e 2 dietro,la numerazione è diversa da pirelli,la 4 è la più morbida.

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Miki 111 View Post
      vanno benissimo,provale tranquillamewnte,per me son decisamente migliori delle pirelli.
      le mescole per? vanno invertite 3 avanti e 2 dietro,la numerazione ? diversa da pirelli,la 4 ? la pi? morbida.

      ciao
      Ah ok!
      Avevo invertito la mescolatura!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sinceramente non mi sono mai trovato bene con bridgestone. Sarò fatto strano io, ma su entrambe le moto che ho avuto bridgestone non mi ha mai dato fiducia, anzi era sempre li che scivolava.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma di che bridgestone parli??
          hai provato le bt 002 pro??
          o parli delle varie bridgestone di primo equipaggiamento??
          son due prodotti molto diversi.
          Last edited by Miki 111; 04-05-07, 14:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            confermo, ho provato le bridgestone da poco, mi son trovato da ***, e costono una cavolata!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi sono trovato molto bene...
              anche in pista!

              Comment


              • Font Size
                #8
                le bt002 vanno da ***....il pilota del mio meccanico a rieka ha abassato di quasi 2 secondi pensando di essere andato piu' lento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  usate le BT002R in mescola alla mia prima pistata, mescola intermedia....gomma eccezionale, consumo regolare, affidabilità OTTIMA...minimo consiglio un giro in + per scaldarle...almeno questa è stata la mia impressione, ma per il resto anche a durata eccezionali!!!

                  consigliatissssime!
                  Last edited by marlun; 05-05-07, 03:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le devo provare venerdì al Mugello, mi sapete dire se dovrò cambiare qualcosa nell'assetto avendo la carcassa più dura rispetto alle altre? Quanto a durata però??

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X