Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi...quali su strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi...quali su strada

    ciao ragazzi,da qualche giorno ho una camola sui cerchi,mi piacerebe sostituirli...vorrei chiedervi se sapete quali son moglio su strada,se ci son problemi di robustezza rispetto agli originali...alluminio o magnesio?forgiati o fusi?

    tempo fa c'era anche un topic sui b-one ma non ne parlavate tanto bene...poi dovevano uscire i b -wheel ma non ho piu saputo niente

    grazie mille a tutti

  • Font Size
    #2
    per strada alluminio forgiato (marchesini intorno a 2000 euro), per pista magnesio forgiato (marchesini intorno a 3000)

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille.....ma come robustezzza come sono?perche son un piega cerchi,l'anno scorso con le buche ne ho piegati 2 davanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        la forgiatura come avviene?

        Comment


        • Font Size
          #5
          quelli originali vanno piu che bene ;D

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi quelli originali risparmi, quelli in alluminio forgiato vanno piu che bene e sono leggeri quindi da andare anche in pista, e non te la cavi con meno di 2000 ma 1600 te le porti, la differenza qual e che l alluminio si puo piegare, il magnesio si rompe ma non si piega, e normale che se abiti a milano non ti conviene, e ti conviene prendere 2 cerchi usati originali. va bene?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ora per stra monto i marchesini in magnesio...
              però per città nn vado mai...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Riddick View Post
                io ora per stra monto i marchesini in magnesio...
                per? per citt? nn vado mai...

                per adesso non vai proprio su nessuna strada!!aahhahahah...ma chemmirido???....vai di cerchi originali visto che te li fotti parecchio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Riddick View Post
                  io ora per stra monto i marchesini in magnesio...
                  per? per citt? nn vado mai...

                  se vuoi andare per strada con quei cerchi tieni la forcella abbastanza scarica (morbira) perche le buche sono una condanna per quei cerchi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io monto dei Galespeed in alluminio forgiato importati da Avia Racing in esclusiva...Splendidi come realizzazione, sorprendenti nella riduzione dell'effetto giroscopico e ...resistenti dato che con la mia balena grigia ci ho preso tante belle buchette sul D'Aveto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nello46 View Post
                      se vuoi andare per strada con quei cerchi tieni la forcella abbastanza scarica (morbira) perche le buche sono una condanna per quei cerchi!!!
                      certo... sempre avuta molto morbida, tanto dura nn serve a nulla... anzi ? peggio...
                      unica pecca tutti gli anni revisione...

                      the_one... nn mi preoccupo tanto anche tu ora nn vai da nessuna parte... hihi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La camola sui cerchi è dura da combattere io ho ceduto prendendo i braking b-one.Non posso che parlarne bene,fatti bene (fabbricati da OZ) non molto cari ,con poco più di mille euro hai anche corona in ergal e tre dischi...e poi stanno veramente bene.
                        Ne guadagni in agilità per via dell'accentramento delle masse,e anche in frenata..non poco,per via del montaggio delle piste frenanti.
                        Sicuramente dei Marchesini in magnesio forgiato sono molto più leggeri e prestazionali ma,anche molto più cari,molto più delicati e se non sono cambiate le cose,ogni tot di tempo devi mandarli in fabbrica per i controlli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao biasio, puoi mettere una foto della tua moto con cerchi b-one? in effetti piacerebbe anche a me cambiarli, non capisco come mamma suzu abbia optato (anche per k7) per gli ormai obsoleti cerchi a tre razze

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            esatto biaso metti 2 foto,i b one mi intrigano per il prezzo,con 1200 li porti a casa con corona e dischi....costan praticamente meno degli originali e son piu belli esteticamente....poi mica son un pilota,? solo uno sfizio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non sono capace... ma sul forum Suzuki c'è un thread recente con una bellissima foto di un gixxer 600 in apertura con i suddetti cerchi,ribadisco secondo me ne valgono la pena...toccato con mano.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X